Lupiae Servizi assume. Da elettricisti ad autisti: ecco come candidarsi

C’è tempo fino al prossimo lunedì 3 aprile per presentare domanda a Lupiae Servizi per puntare a una assunzione a tempo determinato. La società controllata dal Comune di Lecce che cura svariati servizi per il capoluogo salentino cerca nuovi elementi da inserire.

C'è tempo fino al prossimo lunedì 3 aprile 2017 per presentare domanda a Lupiae Servizi per puntare ad una assunzione a tempo determinato. La società controllata dal Comune di Lecce che cura svariati servizi per il capoluogo salentino, è alla ricerca di nove nuovi elementi da inserire nel proprio organico. Attraverso un avviso pubblico pubblicato anche sul suo sito ufficiale, infatti, Lupiae Servizi di via Stampacchia ha reso noto di ricercare diversi profili per alcuni settori chiave dell'economia cittadina, per una durata complessiva di dodici mesi. In particolare l’impresa a socio unico intende assumere:

  • 3 operai addetti alla manutenzione del verde pubblico per un contratto a tempo determinato e full time (per 40 ore settimanali);
  • 4 operai pavimentisti edili e/o stradali per un contratto a tempo determinato e part time (per 34 ore settimanali);
  • 1 operatore tecnico elettricista per un contratto a tempo determinato e part time (per 34 ore settimanali);
  • 1 autista munito di patente di guida “D” con carta di qualificazione del conducente (C.Q.C.) per un contratto a tempo determinato part time (per 34 ore settimanali).

Gli interessati ad una delle posizioni ricercate possono trovare direttamente sulla pagina web della società (www.lupiaeservizi.it/attivita/concorsi) tutte le informazioni utili e i vari schemi di presentazione delle relative domande. 

Come detto c’è ancora tempo fino alle ore 11.00 del prossimo 3 aprile per inoltrare domanda: dopodiché Lupiae Servizi procederà alla predisposizione della graduatoria.