Opportunità di lavoro in una delle aziende italiane specializzate nella produzione tessile, nonché vendita di abbigliamento, calzature, accessori per uomo e bambino. Stiamo parlando di Piazza Italia che, in questo momento, sta cercando diverse figure da collocare nei propri punti vendita. Parliamo di una società nata in Provincia di Napoli, a Nola, nel 1993. Pian piano s’p fatta strada, crescendo notevolmente, fino ad annoverare, oggi, oltre 2mila dipendenti. Un successo che continua nel settore del fashion retail soprattutto per opera del rapporto qualità/prezzo. I numeri parlano chiaro: 290 negozi nella nostra nazione o addirittura 40 all’estero.
L’azienda indice periodicamente recruiting per Addetti Vendite, Store Manager e altre figure, finalizzati ad assunzioni nei negozi di nuova apertura o già operativi sul territorio, raccogliendole candidature sulla pagina Piazza Italia “Lavora con noi” del portale aziendale. Gli interessati alle selezioni valutano le opportunità di lavoro attive. Ovviamente esistono dei requisiti a quali dare priorità. Richiesto diploma e, ad esempio, tre anni di esperienza maturata nel settore tessile oppure GDO (grande distribuzione organizzata). Un ruolo delicato e di responsabilità nella gestione del negozio, dei fatturati, del budget. Più la collaborazione con l’Area Manager. Servono persone che, dunque, rispettino la corretta applicazione della politica commerciale dell’azienda, assicurando l’allocazione ottimale di spazi e merci. Così come pure la formazione e motivazione delle risorse umane affidategli. Previste assunzioni a tempo indeterminato.
Ciò però non esclude a priori candidature che vogliono affacciarsi a nuove esperienze. Durante l’anno, infatti, vengono cercati anche allievi direttori: giovani diplomati oppure laureati, anche senza esperienza, interessati a seguire un percorso di formazione e lavoro come Allievi Store Manager.
I canditati possono allora cliccare sulla pagina Piazza Italia “lavora con noi”, registrando il curriculum vitae nell’apposito form.
