Arcieri d’Arneo vittoriosi nel Campionato Regionale Indoor di Tiro con l’Arco

Risultati eccellenti per la compagnia ‘Arcieri d’Arneo che si è ben distinta nel Campionato Regionale Indoor di Tiro con L’arco disputato nel weekend del 3 e 4 gennaio a Grottaglie. La squadra ha ottenuto importanti rislutati sia a livello di sqaudra che a livello individuale.

Un weekend trionfante per la compagnia "Arcieri d’Arneo" che nella due giorni del Campionato Regionale Indoor di Tiro con l’Arco ( 3-4 Gennaio 2015 ), disputata a Grottaglie (TA), si sono aggiudicati il titolo di Campioni Assoluti Regionali nella classe Olimpico Maschile a Squadre, ( MINI Francesco, RAGANATO Renato, RIMINI Claudio ), travolgendo con grande determinazione nei quarti di finale gli “Arcieri Valle della Cupa”, poi in semi-finale gli “Arcieri Liberi” e, una volta superato il penultimo ostacolo, sono approdati alla finalissima contro i temibili atleti “Arcieri del Sud” di Barletta, gara che la squadra salentina ha stravinto con un secco  6-0, punteggio che gli stessi atleti della compagnia "Arcieri d'Arneo" pensavano fosse un sogno, invece è realtà..

Eccellenti risultati anche per il resto della squadra che porta a casa  il titolo Regionale di Classe Master Maschile Olimpico Oro CANTORO Rino, RAGANATO Renato e TARANTINO Antonio ), Argento di classe per la Squadra SM. OL. ( CONSALES Cristiano, MINI Francesco e RIMINI Claudio ), mentre la Squadra Arco Nudo si aggiudica il Bronzo ( DE BENEDITTIS Piero, DE MEDIO Cosimo e PINNETTA Giuseppe ).

Negli individuali si distinguono MINI Francesco, medaglia di bronzo negli Assoluti Individuali classe SM. OL. e medaglia di bronzo nella classifica di classe SM. OL, DE BENEDITTIS Piero, medaglia d’argento negli Individuali Assoluti classe SM. AN, PINNETTA Giuseppe medaglia di bronzo negli Assoluti Individuali classe SM. AN. e INVIDIA Loredana medaglia di bronzo di classe SF. AN.

Questi splendidi risultati hanno fatto sì che il morale degli atleti della compagnia "Arcieri d’Arneo" arrivasse alle stelle, pronti così ad affrontare la stagione che è appena iniziata con grinta e determinazione. 

Forza Ragazzi!!!



In questo articolo: