Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Basket Gallipoli-LsbLeccenews24. A caccia dei due punti per consolidare il primato

by Tiziano De Giorgi
23 Agosto 2017 18:06
in LecceSport
0

Siamo alla terzultima giornata di questo avvincente campionato di prima divisione maschile che a fine mese delineerà la classifica finale del torneo.

Il sodalizio del GM Sandro Laudisa con 20 punti (10 vittorie – 1 sconfitta) guida la classifica del girone F.

La LSB dopo la vittoria di domenica scorsa, contro la compagine carmianese, si è assicurata il diritto di disputare i playoff al termine del campionato, playoff che, se sarà consolidata la prima piazza in queste ultime tre sfide, saranno scongiurati, lasciando cosi alla seconda classificata la possibilità di ottenere la promozione passando attraverso la griglia degli spareggi.

Le ultime tre gare non sono da sottovalutare per i ragazzi di Coach Rucco che, come sempre, si stanno allenando duramente per preparare al meglio la prossima gara che vedrà la LsbLeccenews24 nuovamente impegnata su un parquet ospite, quello del Basket Gallipoli.

La compagine jonica, che attualmente occupa la terzultima posizione in classifica con 8 punti (4 vittorie e 7 sconfitte) e ha il quarto miglior attacco del campionato, non ha demeritato nelle ultime gare ottenendo diverse vittorie, tra cui l’ultima proprio in casa contro la New Basket Carmiano e, nell’ultima giornata dopo una lunga battaglia su un campo difficile le è sfuggita di poco la vittoria contro la terza forza del campionato, la Salento Heat Casarano .  

Una gara che il club salentino affronterà sabato 14 marzo alle ore 17 presso la Palestra dell’Istituto Pedagogico in Via Torino a Gallipoli.

Tags: basketgallipolipartitaplayoff
Previous Post

Gasdotto Tap, il Tar del Lazio respinge la richiesta sospensiva della Regione Puglia

Next Post

Ruba merce dagli scaffali della ‘Coin’ e aggredisce il personale: nei guai 65enne polacca

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026