Campionato di Serie B di Paddle Tennis, tra i partecipanti c’è anche l’Out Line Lecce

L’esordio per il sodalizio salentino è previsto per la giornata di domenica, alle ore 11.00, contro il Playa Tennis YMCA Catania. L’Out Line è il primo circolo della provincia di Lecce ad iscriversi a questa competizione nazionale.

“La nostra partecipazione ad una competizione nazionale di Paddle per noi dell’Out Line è motivo di grande orgoglio. Fin dal mio insediamento in questo circolo, insieme a tutto lo staff, abbiamo deciso di puntare su questa emergente ed appassionante disciplina, che in due anni è entrata nel cuore di tanti leccesi e salentini. Affrontiamo questo campionato con la voglia di vivere una grande esperienza e  con la speranza di cogliere dei risultati sportivi importanti. Abbiamo un grande gruppo e siamo convinti che i nostri ragazzi potranno dire la loro contro ogni avversario. In bocca al lupo ai nostri atleti ed atlete”, con queste parole il Direttore sportivo dell’Out Line Tennis, Giuseppe Gammariello, commenta la partecipazione del sodalizio salentino al Campionato di serie B di Paddle che prenderà il via questa fine settimana.
  
È per la prima volta
che, in uno dei 14 gironi che compongono la seconda serie, si vedrà la partecipazione di una formazione salentina, lOut Line, ripetiamo primo circolo della provincia di Lecce ad iscriversi a questa competizione nazionale.
 
L'Out Line Tennis è stata inserita nel girone con: Area Padel Roma, Circolo Tennis Bari, Village Pietro Mennea Barletta, RCC Tevere Remo Roma, Playa Tennis YMCA Catania; la vincente del girone poi disputerà la seconda fase dove sarà in palio la promozione in A2.  
 
La squadra leccese sarà composta da
: Ivan Bascià, Donato Bortone, Francesco Centonze, Giorgio Cigna, Francesco Conversano, Giovanni De Donno, Marco Faggiano, Antonio Maturo, Piergiorgio Mazzotta, Francesco Miranda; e le donne Patrizia Breciarolla, Maria Grazia Greco, Michela Patruno e Giorgia Pennetta.
 
L’esordio è programmato per domenica 2 aprile alle ore 11.00 presso il Circolo Out Line di Lecce di Via Adriatica, l’avversario di turno sarà il  Playa Tennis YMCA Catania, nel corso della mattinata verranno disputati i due doppi maschili e il doppio femminile.



In questo articolo: