Dopo lo stop natalizio la parola passa al campo. Domenica la LsbLeccenews24 ospita la capolista

La LsbLeccenews24 si prepara ad affrontare nella 4° giornata del girone di andata del campionato di 1° divisione maschile la capolista New Basket Carmiano. Appuntamento con la palla a due domenica 11 gennaio 2015 alle ore 10.30 presso il Palazzetto G.Ventura-P.zza Palio a Lecce.

Dopo la pausa natalizia, che ha portato ad una lunga sosta il campionato di 1° divisione maschile, domenica 11 gennaio 2015 alle ore 10.30 si torna sul campo. I ragazzi della LsbLeccenews24 ospiteranno nella splendida cornice del Palazzetto G.Ventura-P.zza Palio a Lecce gli avversari della New Basket Carmiano, squadra che attualmente condivide a punteggio pieno la testa della classifica insieme alla Tre Anelli Maglie.

Coach Andrea Campanile, reduce con la sua squadra da una vittoria casalinga contro il Basket Gallipoli prima della sosta natalizia, avrà a disposizione l’intero roster per provare a strappare i due punti in trasferta, mantenendo così la testa della classifica, ma sicuramente non sarà una passeggiata visto che la squadra leccese viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo lo straordinario ma sofferto trionfo contro i Salento Heat Casarano.

Inoltre la società del General Manager Sandro Laudisa, comunica che nella giornata di domenica 11 gennaio 2015  i ragazzi nati nel 2006-07 svolgeranno un allenamento al Palazzetto G.Ventura-P.zza Palio alle ore 9, e al termine potranno rimanere con le proprie famiglie a tifare i loro beniamini che senza ombra di dubbio avranno bisogno del calore del proprio pubblico per fare bene e portare a casa il risultato che permetterà alla squadra di Coach Rucco di agganciare gli avversari e recitare così un ruolo da veri protagonisti del campionato.

Forza Ragazzi!!!



In questo articolo: