Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Alla “Lampara” di Santa Caterina, si scaldano i motori per gli appassionati di nuoto in acque libere

by Redazione
10 Luglio 2021 8:46
in LecceSport
0

Dopo lo stop della scorsa stagione a causa della pandemia, il Circolo Nautico La Lampara Asd ospita l’Open Water Fin Puglia che ritorna nel Salento con due competizioni: il Miglio Marino Sprint – con partenza e arrivo presso il Circolo Nautico, in un percorso che si sviluppa verso l’esterno della costa con cinque boe – e la Mezzo Fondo che copre un percorso di tre km, sempre con partenza ed arrivo presso il C.N. La Lampara, nelle quali sono previsti atleti provenienti da tutta Italia.

Organizzata da Circolo Nautico La Lampara asd, Comitato Regionale Federnuoto Puglia e Nucleo di Protezione Civile FIN, la manifestazione sportiva gode del patrocinio di Regione Puglia, Puglia Promozione, Comando Marittimo Sud, Comando Regionale Guardia di Finanza e Lega Navale, Comune di Nardò.

Responsabili dell’evento sono Domenico Falco (C.N. La Lampara asd), Ruggiero Messina, Lorenc Feleqi, Stefano Palazzo (FIN Puglia)

Appuntamento domani, domenica 11 luglio alle ore 9.30, con la mezzo fondo, seguirà, alle ore 12.30 il miglio marino sprint.

Questo pomeriggio alle ore 18.00 presso il Circolo Nautico “La Lampara”, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione, alla presenza di Ruggiero Messina (Consigliere FIN Puglia), Domenico Falco (Presidente Circolo Nautico La Lampara), Tommaso Micelli Ferrari (Vicepresidente Sportivo C.N. La Lampara), Ugo Lisi (Delegato FIN Circolo Nautico La Lampara), Antonio Tondo (Delegato allo Sport Comune di Nardò).

Tags: gare-di-nuoto
Previous Post

29enne uccisa a coltellate a Specchia Gallone. Procura chiede processo per ex fidanzato. Giudice accoglie la richiesta.

Next Post

Diritto agli studi universitari in carcere, sottoscritta una convenzione tra atenei pugliesi e Dap

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

senatore Dario Stefano
Cronaca

Minacce ad ex senatore Dario Stefano. Arrestato un 60enne. Risponde anche di resistenza a pubblico ufficiale

by Angelo Centonze

Arrestato un 60enne per aver minacciato l'ex senatore Dario Stefano e la sua scorta. Convalidata la custodia cautelare in carcere:...

proiettili

Auto crivellata di colpi. Sotto processo ex consigliere regionale e calciatore per minacce ad allenatore

Una spesa per chi ha bisogno: sabato 17 ottobre a Maglie la raccolta alimentare del Lions Club Salento Territorio e Ambiente

Nessun automatismo tra condanna penale e licenziamento: il Tribunale di Lecce reintegra un dipendente comunale

Foresteria Boncuri, debrifing in Prefettura al termine della stagione. Il bilancio di Cisl e Fai Cisl Lecce

Leverano, spaccio nei pressi del parco giochi. Arrestato 51enne con oltre 60 dosi di cocaina

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026