Lopez e Amodio rinnovano. Arrivata l’ufficialitè

I due calciatori uruguaiani, Nicolas Amodio e Walter Lopez, hanno rinnovato i contratti con la società di Mister Lerda. Ora la notizia è¨ ufficiale.

La notizia che tutti i tifosi aspettavano è finalmente giunta. I due calciatori uruguaiani rinnovano con la compagine salentina. Soddisfazione da parte della società.

Alla fine il direttore dell’area tecnica, Antonio Tesoro, ha portato a compimento la missione più difficile di questo mercato di gennaio. Nicolas Amodio e Walter Lopez hanno, infatti, rinnovato i contratti e concluderanno la stagione tra le file della compagine allenata da Franco Lerda.

I due calciatori uruguaiani, infatti, avevano la possibilità di liberarsi a parametro zero già in questa sessione di mercato e le difficoltà sono sorte soprattutto per quel che riguarda l’esterno di difesa appetito dal Palermo di Beppe Iachini che lo ha avuto alle sue dipendenze ai tempi del Brescia, quando, insieme, hanno conquistato la promozione in Serie A.
La notizia del rinnovo degli accordi è arrivata con una nota stampa ufficiale da parte del sodalizio di “Piazza Mazzini” che recita: “E' con estrema soddisfazione che questo pomeriggio è stata formalizzata  l'intesa per il prolungamento di contratto dei calciatori Nicolas Amodio e Walter Lopez.

I due calciatori uruguaiani (15 presenze con una rete per Amodio e 13 presenze ed un gol per Lopez), protagonisti della splendida rimonta della formazione guidata da mister Lerda, potranno così continuare ad offrire il loro contributo alla causa giallorossa.



In questo articolo: