Lsb Lecce, una giornata all’insegna del basket e del divertimento

Si è svolto domenica scorse un torneo a Latiano dove sono stati protagonisti i ragazzi de ‘La Scuola di Basket’. Per i giovani cestisti leccesi una giornata all’insegna dello sport.

Aurora Brindisi,  Enel Brindisi, la squadra di casa Latiano e, ovviamente, i ragazzi del “La Scuola di Basket” Lecce. Una giornata perfetta per stare insieme ad altri giovani atleti e potersi confrontare con realtà cestistiche diverse e, volendo, anche superiori.

Domenica 14 settembre i giovanissimi atleti salentini  hanno preso parte ad un fantastico torneo svoltosi nella città di Latiano in occasione della ricorrenza  del quinto festival in onore di Graziano Zizzi, indimenticato primo cittadino del comune in provincia di Brindisi, morto nel 2009 a causa di un grave incidente stradale.

Il torneo  di grandissimo livello a visto la partecipazione di solo quattro squadre, ma fra le migliori della Puglia a livello 99.

I cestisti della LSB si sono fatte onore lottando contro le altre compagini partecipanti e strappando una vittoria proprio contro i padroni di casa del Latiano.

Un'esperienza sicuramente indimenticabile che ognuno dei ragazzi sfrutterà per migliorare. ma anche piacevole ricordo di una giornata all'insegna di uno sport meraviglioso.



In questo articolo: