LSB Leccenews24.it: le belle sensazioni dello sport

E’ stato uno spot per tutto il movimento salentino, una stagione intensa ed emozionante, e per noi di LECCENEWS una prima volta da conservare tra i ricordi della redazione

La stagione sportiva della nostra squadra di club si è conclusa con un gran girone di ritorno che ha visto la LSB tra le migliori, anche mettendo a confronto gli altri gironi di una Prima divisione mai così intensa e combattuta come quest'anno. A bocce ferme, in attesa di conoscere e condividere i programmi per una nuova esaltante stagione sportiva, vogliamo ricordare quest'anno per immagini e riportare sempre a mo' di pictures la classifica finale ed i risultati del campionato, articolato in 5 gironi e che ha visto ben 45 squadre ai nastri di partenza. 

Un solo velato mistero ed un vero peccato per pubblico e stampa l'assenza dei playoff promozione, unico neo di una organizzazione eccellente da parte del comitato federale pugliese.

Scartabellando nel nostro archivio fotografico, che con oltre 1.000 foto (grazie alla sapiente regia dell'artista Mino Leo, collaboratore de La Scuola di Basket) ha raccontato tutte le gare dei nostri atleti, abbiamo voluto fare una carrellata di inediti (e non) per raccontare come un film il girone C che ci ha visto coinvolti.

Di seguito, inoltre, un caro saluto a chi con grande professionalità e passione ha dato avvio ad una bella avventura:
i play Marangio e Donno; le guardie Mugo, Sielo, Garrisi, Gismondi; le ali Turmel, Leo, Murante; i centri Totaro, Rampino, De Filippi; i giovanissimi Tavolaro, De Vergori, Agagiù, Margarito. E ci auguriamo di non aver tralasciato nessuno…

Clicca qui per tutti i dettagli del campionato.