Ripartirà lunedì 8 settembre la stagione sportiva de La Scuola di Basket salentina griffata leccenews24.it; il connubio, già vincente la scorsa stagione (in attesa di un probabile ripescaggio nel campionato regionale di Promozione maschile) si ritroverà alle ore 20.00 per iniziare la preparazione in vista di impegni ufficiali, nella significativa stagione del decimo anno di attività della società cestistica.
In attesa di vedere in campo gli atleti che, con ogni probabilità, rispetto alla scorsa stagione, giocheranno le partite casalinghe presso il Palasport di Piazza Palio, enunciamo in rapida sequenza i convocati per il raduno.
Questi inizieranno gli allenamenti sotto l’attenta supervisione del G.M. Sandro Laudisa che ha voluto riconfermare in blocco lo staff tecnico della scorsa stagione, ovvero: coach Riccardo Rucco, l’assistant Stefano Politi ed il preparatore Fabrizio Margarito, già impegnato in questi giorni con le giovanili della società leccese.
Centro:
Totaro, Rampino C., Murante
Ala (grande/piccola):
Savastano, Vallelunga (in prova in questi giorni – ndr), Gatto, Sielo;
Guardia:
Mugo, Villa, De Giorgi, Agagiù (U17), De Vergori (U17);
Play:
Donno, De Tommaso.
L’augurio dalla redazione è che sia una stagione vincente, …da 10 (anni) e lode Ragazzi!
