Serie A2 di Tennis: domenica 26 Marzo esordio storico nella categoria per il Ct Galatina

Domenica 26 Marzo, per la prima volta nella sua storia il CT Galatina disputerà una gara nel Campionato di serie A2. Il Presidente Giovanni Stasi: ‘Una nuova esperienza e un girone difficile. Ce la giocheremo con tutte per raggiungere la salvezza’.

Manca davvero poco, ormai. Un avvio che si potrebbe definire storico, oltre che entusiasmante. Domenica 26 Marzo, infatti, il Circolo Tennis Galatina disputerà per la prima volta nella sua storia una gara nel Campionato Nazionale di Serie A2. Si parte in trasferta contro il Tc Bergamo, temibile squadra composta da giocatori con classifica Atp. Il Ct Galatina si presenta a questa sfida con il neo acquisto Duilio Beretta (ex nazionale di Coppa Davis del Perù), Pierdanio Lo Priore, Tomas Gerini, il Campione Olandese under 18 Jesper De Jong, Filippo Stasi più i due under del circolo Alberto Giannini e Antonio Montinaro.

"Sono molto contento – afferma Giovanni Stasi presidente del Ct Galatina in un comunicato stampa pervenutoci in redazione – questa per noi è una nuova esperienza. Il nostro girone è veramente difficile ed è da considerarsi il più impegnativo fra i quattro sorteggiati. “L'Importante – conclude Stasi nella nota – è fare bella figura e giocarci tutte le nostre chance per raggiungere la salvezza nell'anno del Cinquantenario della fondazione del circolo".

Di seguito, i turni che verranno al termine della gara inaugurale.

Nelle prossime settimane il Circolo tennis Galatina sarà impegnato in casa con il Ct Cesena il 2 Aprile, in trasferta a Messina il 9 Aprile, in casa contro il Vomero Napoli il 23 Aprile, in trasferta a Firenze il 30 Aprile per finire poi in casa il 28 Maggio contro il Ct Borgaro Torino. La redazione di LecceNews24.it augura al team galatinese un ottimo esordio



In questo articolo: