Un successo dopo l’altro, senza sosta, vendite da capogiro, premi e concerti sold out. E’ questa la breve storia felice di Fedex e J-Ax, il fortunato duo campione d’incassi e vendite.
Dove passano loro è il tutto esaurito e si profila lo stesso scenario anche nel Salento: i due rappers saranno in concerto a Gallipoli sul palco del Parco Gondar, mercoledì 9 agosto.
Le prevendite si apriranno lunedì 8 maggio e si preannuncia un grande successo dovuto anche alla presenza di tanti ospiti che si susseguiranno sul palco a supporto di Fedez e J-Ax. Tra questi ci sarà Alessandra Amoroso che farà da padrona di casa ed eseguirà l’ormai ben noto brano “Piccole Cose”, tratto dall’album “Comunisti col Rolex”.
L’album è un viaggio che i due artisti hanno deciso di affrontare insieme, ma non da soli. A partire da Stash, leader e cantante dei The Kolors, e della cantautrice Levante – con cui J-Ax e Fedez hanno scelto di collaborare per il singolo “Assenzio” – a cui si aggiungono le partecipazioni di altri amici e colleghi: Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek e Sergio Sylvestre.
I biglietti avranno un costo di 25, acquistabili fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay su www.postepaysound.it , ma anche presso il botteghino il giorno dell'evento e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.
I fans sono già in trepidazione per l'arrivo dei due cantanti nel Salento e c'è già chi si chiede se Fedez approfitterà dell'impegno lavorativo per prendersi qualche giorno di vacanza sulle spiagge di Gallipoli, con la ben nota fidanzata, Chiara Ferragni.
