​Emma Marrone conquista un altro sex-symbol: scoppia l’amore con Riccardo Scamarcio

Amore, illazioni o semplicemente un equivoco? Non si parla che della scintilla scoppiata tra la cantante salentina Emma Marrone e il tenebroso attore di Trani Riccardo Scamarcio, pizzicati in atteggiamenti confidenziali da Novella 2000.

«Accendi un diavolo in me» è questo il titolo scelto da Novella 2000 per definire il feeling che sarebbe scoppiato all’improvviso tra due dei personaggi più amati dal pubblico italiano. Secondo il settimanale, infatti, Emma Marrone avrebbe conquistato il cuore di Riccardo Scamarcio come dimostrerebbero gli atteggiamenti ‘confidenziali’ pizzicati dai paparazzi. In realtà, manca la prova regina, ma la rivista giura: i due sono molto vicini, talmente tanto che sembrano essere sul punto di baciarsi.
   
La cantante salentina dopo la ‘rottura’ con Fabio Borriello si è dedicata anima e corpo a lavoro. L’attore di Trani ha chiuso, si mormora ad un passo dal matrimonio, il legame con la storica fidanzata Valeria Golino durato 10 anni. Insomma, sono single e pronti per buttarsi a capofitto in una nuova storia d'amore. Nelle foto pubblicate nell'ultimo numero in edicola, in realtà, si vedono due persone complici che si salutano affettuosamente alla luce del sole dopo aver passato una serata all’interno di un ristorante di Roma.
 
La notizia non è nemmeno stata confermata dai diretti interessati che già sta facendo infiammare i fan pronti ad eleggerli «coppia dell’anno». Di certo, visti i commenti che circolano sul web sarà la più discussa e chiacchierata.
 
«È inutile negarlo – si legge sul sito online di Novella 2000 –  il fascino di Riccardo Scamarcio colpisce sempre e sicuramente anche Emma, che in passato è stata fidanzata con alcuni degli uomini più belli come Stefano De Martino, Marco Bocci e Fabio Borriello».
 
Se lo scoop dovesse essere infondato, Emma non tarderà a replicare come ha fatto tutte le volte che, in questi mesi, le sono stati attribuiti flirt, amori che si sono rivelati solo piccoli fuochi di paglia. 



In questo articolo: