Basta sfogliare le pagine delle riviste patinate o girovagare sui siti online di gossip per accorgersi subito che qualcosa non torna. A fine lettura il dilemma è bello che servito: Emma Marrone e Fabio Borriello hanno deciso di compiere il grande passo o stanno meditando di lasciarsi? Già, perché in alcuni servizi la coppia che ha tenuto banco in questa calda estate ormai al capolinea sembra essere più felice e innamorata che mai tanto da voler vivere sotto lo stesso tetto. In altri, i due vengono ‘paparazzati’ spesso e volentieri mentre litigano e discutono tanto che l’addio sembra quasi imminente, se non scontato.
Il settimanale Chi, ad esempio, ha pochi dubbi: la relazione tra l’artista di Occhi profondi e l’imprenditore romano procede a gonfie vele come dimostrano gli scatti ‘rubati’ in un supermercato di Roma dove i due ‘piccioncini’ stavano facendo la spesa. Fabio spinge il carrello, Emma poco più avanti si aggira tra gli scaffali… Poi, pagato il conto, dritti verso casa dove il bel calciatore sarebbe un ospite fisso. Insomma, dopo le vacanze trascorse tra gli Stati Uniti, Capri e il Salento i due sarebbero talmente inseparabili che secondo i ben informati sarebbero pronti addirittura alla ‘convivenza’. Eppure, nelle foto non è stato immortalato nessun gesto di tenerezza o intimità.
Su Diva e Donna, invece, le immagini sono di tutt'altro tono, quasi opposto. A Capri è un tripudio di musi lunghi e sguardi che sembrano arrabbiati. Come sottolinea anche la rivista che li ha pizzicati sdraiati sui lettini: due perfetti estranei sotto il sole. In conclusione, non sarebbe tutto rose e fiori come sembra, anzi la rottura è quasi imminente.
Dove sta la verità? Forse in entrambi gli scatti. Del resto, la stessa Emma in una recente intervista alle pagine del settimanale Sette aveva sentenziato: «Sì, ho una storia in questo momento, potrebbe andare avanti così come potrebbe finire: siamo tutti sotto lo stesso cielo, no?»
