Alessandra Amoroso è sempre “La Stessa”, il nuovo singolo ha già scalato tutte le classifiche

Il giorno del suo compleanno Alessandra Amoroso ha deciso di fare un regalo ai fan lanciando il suo nuovo singolo: “La stessa”. Il brano ha già scalato tutte le classifiche.

Aveva lanciato l’hashtag #velodicoalmiocompleanno, lasciando intendere che avrebbe svelato qualche dettaglio in più sul suo nuovo singolo il giorno in cui avrebbe soffiato su 32 candeline. E invece Alessandra Amoroso ha fatto molto di più per la gioia della sua “Big Family” che stava aspettando con ansia il momento in cui avrebbe potuto cantare a squarciagola il nuovo brano.

Il 12 agosto la bella Sandrina ha lanciato in tutte le radio, in streaming e digital download «La stessa», scritta da Paolo Antonacci (il figlio di Biagio) e da Dario Faini, uno degli autori più noti e apprezzati di questi ultimi anni.

«Il mio nuovo brano che esce oggi, nel giorno del mio compleanno, porta con sé l’augurio più bello: “cambieranno le mode, le canzoni d’estate ma il sarò #LaStessa”» ha scritto sui suoi seguitissimi social.

Inutile dire che, il brano, in poche ore, ha raggiunto la posizione numero uno della classifica di iTunes. Su YouTube, invece, il video – girato da Gaetano Morbioli e ambientato a Burano – ha quasi superato il tetto delle 400mila visualizzazioni ed è al #1 della top10 delle tendenze. Ci sono tutti gli ingredienti, quindi, per bissare il successo ottenuto da “Vivere a Colori”, album pluripremiato.

Insomma, Alessandra è sempre “La stessa”. Non resta che attendere ancora un po’ per ascoltarla nei brani del nuovo album di inediti, atteso probabilmente in autunno.



In questo articolo: