Uno dei segreti del successo di Alessandra Amoroso è il suo rapporto con i fan. Una voce (quasi) unica nel panorama musicale italiano, un carattere rimasto semplice e umile nonostante il successo e quel legame con la sua «Big Family» sono gli “ingredienti” che hanno reso la bella Sandrina una delle cantanti più amate sui social e fuori. Proprio per essere più “vicina” ai suoi supporter la Amoroso ha deciso di programmare per loro una sorpresa inaspettata: un raduno con tutti gli iscritti al suo fanclub ufficiale.
C’è ancora tempo, ma la notizia è stata accolta con molto entusiasmo. L’appuntamento è fissato per l’11 marzo 2018, a Roma.
«Quando non abbiamo occasione per stare insieme vi dico che siamo #LontaniMaSempreVicini. A volte però, serve ‘annullare le distanze che ci separano’ ed è per questo che ho pensato a una sorpresa per tutti gli iscritti al mio Fanclub ufficiale. L’11 marzo 2018 a Roma ci sarà il nostro raduno e io non vedo l’ora…» ha scritto l’artista citando un verso del suo brano “Sul ciglio senza far rumore”.
Come partecipare al raduno
La partecipazione all’evento, come detto, è riservata agli iscritti al Fanclub ufficiale. La quota di iscrizione, a eccezione per una piccola somma riservata alla gestione, è devoluta in beneficenza all’associazione “Francesco un sorriso amico onlus”. È obbligatoria la registrazione all’evento, che dovrà avvenire entro il 28 gennaio 2018. Successivamente a quella data non sarà più possibile in alcun modo registrarsi per partecipare al raduno, nonostante il possesso dell’abbonamento al Fanclub.
