Concerti in agosto in Puglia: Nina Zilli, J-Ax, Renga, Fedez, Subsonica, Mario Biondi e Litfiba

Ecco il calendario dei concerti di musica dal vivo che si terranno ad agosto in Puglia. Da Mario Biondi, a Litfiba, al mitico Fedez, a Nina Zilli, all’insuperabile Renga, non avrete modo di annoiarvi.

Il 2015 sarà un anno indimenticabile per tutti gli appassionati dei concerti di musica dal vivo.

Dopo il calendario di giugno e luglio, ecco a voi il calendario di agosto dei concerti in Puglia di musica live tanto atteso.
 

  • Nina Zilli è pronta a conquistare tutti i fan di Brindisi e dintorni presso Torre Regina Giovanna, l'1 agosto. Vulcanica ed esplosiva come sempre, Nina, il cui vero nome è Fraschetta Maria Chiara,  riuscirà a trasportarvi con la sua voce in brani che spaziano dal reggae al pop, dal rock al blues.  
  • Da non perdere il concerto del cantante-compositore Mario Biondi presso Sabbiadoro Arena di Monopoli il 7 agosto. Il cantante presenterà i suoi nuovi inediti dell'album “Beyond” e riproporrà i suoi brani più significativi.
  • I Litfiba, di cui all'inizio del loro successo faceva parte anche Piero Pelù, si esibiranno a Torre Regina Giovanna a Brindisi l'8 agosto e poi si sposteranno a San Pancrazio Salentino al Forum Eventi, l'11 agosto, per presentare il loro album "Tetralogia degli Elementi".
  • A Monopoli, presso il Lido Baia del Sole, vi attende in concerto il mitico Fedez il 9 agosto. Fedez, rapper e produttore discografico, è riuscito in poco tempo a far breccia nel cuore di tanti giovani ragazzi.  
  • J-Ax, il cantautore che è stato membro della rap-band Articolo 31 e che deve il suo pseudonimo all'abbreviazione di Joker (J) e Alex  (Ax), continua il suo tour in Puglia con due altre attesissime mete. Lo troviamo a Maglie, in provincia di Lecce, presso Km 1 Club il 14 agosto e poi a Monopoli presso Lido Baia del Sole il 16 agosto.
  • I Subsonica, con oltre 400 mila copie di dischi vendute e numerosi premi  e riconoscimenti ricevuti, si esibiranno il 15 agosto a Brindisi a Torre Regina Giovanna.
  • Francesco Renga, artista oramai di fama internazionale, farà tappa in Puglia il 22 agosto al Forum Eventi di  San Pancrazio Salentino e il 23 agosto a Barletta presso Fossato del Castello presentando il suo "Reale Extra Tour".

Dopo un calendario così ricco, credete ancora di aver tempo per annoiarvi?



In questo articolo: