Emma, Briga e le allusioni di Paolo Bonolis

A nulla sono bastate le dichiarazioni del rapper Briga che ha confidato di essere fidanzato. Molti continuano a considerare i battibecchi con Emma Marrone come prove della loro love-stroy. Un pensiero che ha sfiorato persino Paolo Bonolis.

Lui sarebbe fidanzato con un’altra, lei con un altro. Eppure le voci, sempre più insistenti, sulla ‘tensione amorosa’ scoppiata tra Emma Marrone e Briga, continuano ad occupare le pagine delle riviste patinate. Nulla di più ghiotto, insomma. La cantante salentina impegnata come coach della squadra bianca nell’edizione 2015 di Amici di Maria De Filippi, sempre secondo i giornali rosa, alcuni giorni avrebbe il cuore occupato da Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, con il quale sarebbe stata più volte pizzicata dai paparazzi in atteggiamenti “intimi”.  
 
Altri giorni, invece, sarebbe impegnata a nascondere il flirt con il rapper romano già noto ai più per il brano “Sei di mattina”. Il loro rapporto fatto di sfuriate e chiarimenti, di calorosi abbracci e litigi, infiamma soprattutto i fan che tentano di capire, passando ai raggi x ogni loro gesto, anche il più piccolo, se realmente tra i due si sia acceso l’amore. I riflettori, invece, quelli sì che sono sempre puntati sulla vita sentimentale della bionda di Aradeo.  E così, se il rapper durante il serale viene attaccato e la sua coach lo difende a spada tratta, allora quella diventa automaticamente una prova del loro amore.  E poco importa se da sempre e in ogni contesto una “maestra” tende sempre a proteggere un suo allievo. Ma se la presunta passione tra i due non sfugge all’occhio attento di Paolo Bonolis, allora qualche domandina in più tocca porsela.  Il celebre conduttore televisivo, membro della giuria di Amici nella puntata di sabato scorso, al termine di una clip che mostrava un diverbio stuzzica Briga“ma sei fidanzato?” e il rapper risponde con un “sono molto fidanzato”Bonolis lo riprende: “non si è poco o tanto fidanzati” e continua “così ti rendi appetibile”. Poi chiosa  "Questi tra due mesi fanno l’amore, è matematico”.

La frase di Bonolis non poteva che scatenare ironici commenti su Twitter: «Questi tra due mesi fanno l'amore…Vi prego fatelo smettere» – cinguetta una ragazza – «non ce la faccio, sto morendo dal ridere…» replica un’altra, «fategli una statua d'oro, per favore» propone un utente per rendere omaggio alla battuta di Bonolis. Tutti sono concordi però nel sostenere che “Bonolis ha capito tutto”. 



In questo articolo: