Emma Marrone e Fabio Borriello non era certo che stessero insieme, ma di sicuro si sono lasciati

Con lo slogan ‘Ciaone’ stampato su una t-shirt, Emma Marrone avrebbe lanciato un messaggio ben preciso al fidanzato Fabio Borriello messo alla porta per aver partecipato ad un party milanese con la bella Belen Rodriguez.

Sarebbe finita, secondo le riviste patinate, la storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello. La cantante salentina, stando a quanto riportato dal settimanale Chi, avrebbe mal digerito la presenza del  calciatore all’ormai famigerato party per il compleanno di un amico comune. organizzato a casa di Belen Rodriguez, quella Belen che già una volta si era intromessa nella sua vita sentimentale quando, come ormai noto, le soffiò sotto il naso a suon di balletti sexy il fidanzato dell’epoca Stefano De Martino. Insomma, gli ingredienti per ‘dare fuoco’ al pettegolezzo ci sono tutti, soprattutto se all’indomani del servizio in cui si documentava con tanto di foto la presenza dell’ex calciatore alla festa della showgirl argentina, la bella Emma avrebbe deciso di mettere alla porta il compagno che addirittura l’avrebbe supplicata di ripensarci. Del resto ‘uomo avvisato, mezzo salvato’.
 
A questo aggiungi che anche sul fronte ‘De Martinez’ le acque sembrano essere agitate, agitatissime. I due, così scrive sempre Chi, vivrebbero da separati in casa perché neanche il bel ballerino avrebbe mandato giù questo incontro tra “cognati” avvenuto mentre lui si trovava per lavoro a Napoli. E poco importa se Belen un paio di giorni fa  aveva postato su instagram dove non manca mai di ‘aggiornare’ passo passo la sua giornata,   una foto con il marito mano nella mano e la didascalia "Ti amo sopra ogni cosa".
 
Insomma, per Emma incrociare ancora una volta la strada di Belén sarebbe stato troppo da sopportare. Certo è che nell’ennesimo capitolo della saga fatta di amori finiti, liti, riappacificazioni a volte ci si dimentica di ‘particolari’ che in questo caso diventano importanti: solo qualche giorno fa, infatti, non erano le stesse riviste di gossip a cercare conferme e prove inconfutabili della passione scoppiata tra il bel Borriello ed Emma, mai confermata dai diretti interessati? E non era la stessa Emma che non riusciva a resistere al fascino ribelle del suo allievo Briga? Insomma la salentina e il calciatore si sarebbero lasciati, magari senza essere stati mai insieme.
 
Vero o no, l’importante è che se ne parli, che si commenti come ha fatto simpaticamente Selvaggia Lucarelli «Quella povera crista di Emma – ha scritto la giornalista sul suo profilo facebook – stava con De Martino, arriva Belen, se lo sposa e ci fa un figlio. Ok, è De Martino che ha scelto, direte voi. E ci sta. Ora però la povera Crista si trova finalmente uno straccio di fidanzato, Fabio Borriello, e mentre De Martino è in trasferta a Napoli e Emma a Roma, Belen lo invita a una festa a casa sua di notte. Ora dico, ce ne saranno di amici da invitare a una festa, tu proprio il fidanzato di Emma ti devi mettere in casa? Non che sia un reato, ma insomma, le sei costata un bel po' di sofferenza, ora lasciala un po' in pace Dio santo».
 
Il ragionamento si conclude poi con una frecciatina finale «Mica per altro, poi se uno dice che sei un po' stro*** te la cerchi». 



In questo articolo: