Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Fiorella Mannoia pronta ad accendere l’Arena di Verona con Emma, ma senza Alessandra

by Redazione
23 Agosto 2017 16:12
in Moda, Musica e...
0

Non chiamatelo un ‘concerto’, né un ‘evento’ o un appuntamento tra tanti. Quella che andrà in scena questa sera nella splendida location dell’Arena di Verona, sarà una vera e propria festa, anche se in grande stile e con tanto di ospiti vip. La ricorrenza del resto non è da meno: 40 anni di musica, 40 anni di canzoni che sono rimaste nella storia, 40 anni di carriera di Fiorella Mannoia, la rossa cantante romana che insieme a Mina e Ornella Vanoni può essere a pieno titolo annoverata tra le più grandi interpreti italiane. Da quando ha mosso i suoi primi passi ad oggi, la regina della canzone d’autore ha saputo imporsi con il suo stile inconfondibile, la sua voce unica, la sua sensibilità artistica e non che hanno saputo conquistare un pubblico sempre più ampio.
 
Difficile che il concerto di questa sera riesca a ‘sintetizzare’ il suo ricco repertorio musicale, difficile scegliere o provare ad immaginare quali saranno i brani che l’artista ha deciso di portare sul palco insieme agli amici che ha voluto accanto per celebrare questo traguardo: Loredana Berté, Enrico Ruggeri, Noemi, J-Ax, Frankie Hi-Nrg, Niccolò Fabi, i Negrita ed Emma Marrone. La cantante salentina, reduce dal matrimonio dell’amica e collega Elisa Toffoli, che proprio ieri ha detto sì ad Andrea Rigonat, è partita per raggiungere Verona dove si esibirà questa sera. Grande assente, almeno sul palco, la conterranea Alessandra Amoroso.  Costretta a rinunciare al duetto previsto per l’allungarsi dei tempi di recupero a seguito all’operazione alle corde vocali, la Amoroso sarà comunque presente in prima fila nell’arena della città di Romeo e Giulietta.
 
«Sarò a festeggiare con te tra la gente che ti ama…non me lo sarei perso per nessuna cosa al mondo, ma tu questo lo sapevi già! un abbraccio e ci vediamo a Verona! Ps. Porto le carte per il burraco! Ti voglio bene! » aveva scritto Sandrina qualche tempo fa sui social.
 
Quel che è certo è che sarà un evento da ricordare, non solo per lo spettacolo in sé ma anche per aiutare l'Airc, l'associazione italiana per la ricerca sul cancro, che proprio quest'anno celebra i suoi 50 anni di attività. I fondi raccolti andranno a finanziare progetti innovativi per la ricerca.

Tags: emma-marrone
Previous Post

Non c’è pace per gli anziani: ancora una truffa a Lecce

Next Post

La lente d’ingrandimento della Guardia Costiera finisce sull’Argentiera di Castro

Ultime Notizie

In evidenza

Birra e Sound 2026, “I Love 80s/90s Party” con Sandy Marton, Ice MC e Miranda

by Redazione

Partecipa all'I Love 80s/90s Party a Birra e Sound 2026 il 7 agosto a Galatina. Sul palco Sandy Marton, Ice...

Centro di Medicina Iperbarica del ‘Vito Fazzi’, il bilancio del primo anno di attività

Auto in fiamme nella notte a Tricase, intervento dei Vigili del Fuoco

Formazione e occupazione: al via la IV edizione del corso gratuito per ‘Operatori CAF e Patronato’ organizzato da Federaziende

Controlli sul territorio, sgomberi a Torre dell’Orso e sequestri sul demanio marittimo

Accadde Oggi: il 5 Agosto 1962 muore Marilyn Monroe, mito senza tempo

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026