Uscito “Fumo negli occhi”, il nuovo singolo della salentina Kamilla

Si tratta di un brano dal sound electro-pop prodotto da Luca Venturi, scritto da Giuseppe Giocondo e arrangiato e masterizzato da TempoXso

È disponibile da ieri, su radio e in digital download “Fumo neglio occhi”, il nuovo singolo di Kamilla, giovane cantante salentina.

Si tratta di un brano dal sound electro-pop prodotto da Luca Venturi (On The Set/ distr. Artist first), scritto da Giuseppe Giocondo e arrangiato e masterizzato da TempoXso.

“Fumo negli occhi nasce in seguito a un periodo buio dal quale ne sono uscita vincitrice grazie ad una forza interiore mossa da una profonda voglia di cambiamento”, afferma l’artista. “Come dico nella canzone, ‘C’è alta marea, ho cancellato tutto adesso sto in apnea, tornerò a galla solo quando sarà sera’. Amo sempre mettermi in gioco e sperimentare nuovi look e new song”.

ll videoclip diretto da Marco D’Andragora (DamStudio) è stato girato a Lecce, presso la Maison Boutique Antonio Tarantino.

Kamilla

Camilla Guido, in arte Kamilla, nata a Lecce il 16 agosto 2004, frequenta il quinto anno al Liceo classico Palmieri di Lecce, ama cantare, ballare, leggere, scrivere e dipingere. Sin da piccola ha frequentato diverse accademie musicali salentine, partecipando a concorsi canori, ottenendo sempre ottimi risultati grazie al proprio carisma e alla sua voce particolare.



In questo articolo: