Il Banco degli Strumenti compie un anno e festeggia con il sound di Harry & B.

In occasione del primo anniversario del negozio di strumenti musicali leccese si svolgerà oggi un concerto del gruppo Fusion/Jazz. Tantissime le occasioni e le offerte per gli appassionati di musica nel corso della settimana.

Il Banco degli Strumenti compie un anno e in occasione dei festeggiamenti per la ricorrenza del primo anniversario di vita sono tantissime le offerte e le occasione destinate agli appassionati di musica.
 
Banco degli Strumenti è il nuovo negozio per tutti i musicisti salentini ed oltre. In un anno di attività è già riuscito ad affermarsi come realtà imprenditoriale, sia a Lecce che sul web.
 
A pochi passi dal centro, alle spalle della sede dell’Inps, questo esercizio commerciale vende e compra strumenti musicali. Nuovi, usati, vintage.
 
Nell’arco di questi ultimi sette giorni, infatti, visitando il sito internet www.bancodeglistrumenti.com ci si potrà imbattere in offerte e sconti su molti articoli presenti in negozio, come ad esempio una Epiphone Supernova Signature Noel Gallager al prezzo di 549 euro o il rullante Tama Starclassic Bubinga Elite 14” x 6.5” a soli 299 euro
 
Ma non finisce qui. Oggi, proprio nel mezzo della settimana dell'anniversario, i festeggiamenti avranno il loro culmine con l'esibizione di Harry & B., gruppo locale che suonerà alcuni dei brani dei più famosi artisti del repertorio fusion/jazz mondiale come Jaco Pastorius, Snarky Puppy, Marcus Miller e tanti altri e, prima e dopo l’esibizione della band, chi vorrà, potrà provare qualsiasi strumento esposto.

La formazione degli Harry e B. è composta da Andrea Caputo alla batteria, Marco Fiorentino alla chitarra, Giuseppe Cavalera al basso, Giuseppe Mariano al sax e Cesare De Fiore alle tastiere

C’è anche altro, però, Banco degli Strumenti metterà a disposizione tutta la strumentazione per poter suonare!

Si ha un gruppo? Basterà prenotarsi e si potrà suonare!

Si è sempre avuto il desiderio di suonare, ma non si fa parte di una band? Basterà prenotarsi e si potrà suonare!

Ci si vuole divertire e farsi conoscere, ma non si sa come fare? Basterà prenotarsi e si potrà suonare!

L’appuntamento di oggi è fissato per le ore 19.00, in Via Corvaglia 16/A alle spalle dell’Inps.



In questo articolo: