Tra amori estivi e notti spensierate, “Il mare addosso” è il primo singolo di Davide Saracino

Uscito il 30 luglio per Tyrus Records, il singolo dal suono reggaeton-pop del giovane cantante leccese è già in onda in radio.

Con la stagione estiva che entra nel vivo del divertimento, arriva una canzone dal sound reggaeton- pop di Davide Saracino. “Il mare addosso” è il primo singolo del giovane cantante salentino, una hit pronta a fare compagnia all’estate del Salento.

Disponibile a partire dal 30 luglio, il brano racconta l’estate vissuta all’insegna della leggerezza dei giovani amori e delle notti spensierate.

“Il mondo quest’anno è stato vittima di una pandemia che ci ha privati di sentimenti come la spensieratezza e la serenità” ha dichiarato il giovane cantante leccese. “Ecco perché con la mia canzone voglio comunicare la speranza e la gioia del poter vivere, anche quest’anno, l’estate. L’estate con le sue gioie, i suoi amori, le sue giornate indimenticabili e il mare”.

Giovanissimo, soli 20 anni, Davide Saracino è un ragazzo leccese che della musica ha fatto la sua seconda possibilità, il suo riscatto da un passato difficile. Nel 2017, infatti, è protagonista di un incidente stradale a causa del quale suo padre perde la vita. Dopo un periodo passato in coma, Davide si sveglia e riesce a superare questa tragedia, decidendo di lanciarsi nel mondo della musica. È così che pubblica il suo primo singolo “Il mare addosso” per Tyrus Records.