Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Inarrestabile Alessandra Amoroso, ‘Comunque Andare’ conquista il disco di platino e colleziona 20milioni di view

by Redazione
24 Maggio 2016 18:10
in Moda, Musica e...
0

Se è ancora troppo presto per parlare di “tormentone estivo”, come bisogna giudicare il nuovo singolo di Alessandra Amoroso che ha dominato in primavera ottenendo, a meno di tre mesi dall’uscita, il disco di platino dalla Fimi? Forse semplicemente come l’ennesimo successo conquistato dalla cantante salentina nella sua carriera.
  
L’invito a reagire alle avversità senza lasciarsi abbattere, senza perdere la speranza, contenuto nel testo di «Comunque Andare», il brano scritto insieme ad Elisa Toffoli, ha fatto canticchiare non solo la Big family che segue passo dopo passo la bella Sandrina, ma anche chi solitamente non ascolta la Amoroso. Grazie al suo ritmo coinvolgente, alla joie de vivre trasmessa e alla voce inconfondibile dell’artista lanciata da Amici e notata persino dagli One Republic è impossibile restare “impassibili” davanti alla canzone.
  
Ma le gioie non vengono mai da sole. Il videoclip del singolo, firmato da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, ha superato in pochissimi mesi quota 20 milioni di visualizzazioni su Youtube. Numeri da capogiro che dimostrano come la cantante salentina sia ormai seguitissima. Sarà il suo modo di fare, semplice e umile. Sarà che sembra rimanere sempre con i piedi per terra nonostante il suo successo, fatto sta che da quando ha mosso i primi passi dopo la sua vittoria al talent show di Maria De Filippi, la bella Alessandra non sbaglia un colpo.
  
Come fa sempre, è stata la stessa cantante a dare l’annuncio sui social «il videoclip di #ComunqueAndare – ha scritto – ha  raggiunto 20 milioni di visualizzazioni su Vevo e il singolo è stato certificato disco di platino da Fimi – Federazione Industria Musicale Italiana! GRAZIE a voi che state vivendo a colori».

Tags: alessandra-amoroso
Previous Post

Operazione ‘Cavallo di Troia’: restano in carcere marito e moglie che si fingevano del Nas

Next Post

Al volante ubriachi o sotto l’effetto di droghe. La Polizia non fa sconti e intensifica i controlli

Ultime Notizie

Cronaca

Operazione antidroga della Polizia: 24enne arrestato con hashish, cocaina e 10mila euro in contanti

by Redazione

La Polizia di Stato ha arrestato a Lecce un 24enne per detenzione ai fini di spaccio. Sequestrati 180g di hashish,...

Progetto Craft, l’intelligenza artificiale che rivoluziona le neuroscienze nel Salento

Niente posto nella rete d’emergenza, persona in difficoltà salvata dal buon cuore di un B&B a Ruffano

Microcredito e Territorio: a Lecce nasce lo Sportello di Federaziende per stimolare l’impresa

ambulanza-118

Incidente sul lavoro a Casarano, imprenditore perde la vita schiacciato da un cancello

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026