Iniziano le finali del Concorso più ‘stellato’ del Salento. Chi saranno i vincitori?

Si terrà venerdì 8 gennaio presso la sala dell’Hotel Ristorante ‘Le Voilier’ a Torre Pali, il Concorso Nazionale ‘Una canzone sotto le stelle’ insieme al concorso di bellezza ‘Miss sotto le stelle’ per decretare i finalisti dei concorsi più attesi del Salento.

Bellezza e talento si uniscono in un’unica serata. Venerdì 8 gennaio presso la sala dell’Hotel Ristorante “Le Voilier” a Torre Pali – Marina di Salve, si terrà una nuova fase del Concorso Nazionale “Una canzone sotto le Stelle” abbinato al concorso di bellezza “Miss sotto le Stelle”.

Leonardo Ciullo è l'organizzatore dell'evento, con la collaborazione di Euro Channel Tv – Verona, di cui è il responsabile per la Regione Puglia, nonché ideatore del “Festival Leonardo” e di “Miss Winning”.
Da una parte i cantanti, i quali si sfideranno per aggiudicarsi l’accesso alle finali regionali, dall’altra la sfilata di alcune modelle, tra le quali verranno scelte coloro che passeranno alle regionali.

Il concorso canoro e quello di bellezza, inoltre, saranno supportati da una novità: durante il primo, si esibiranno i finalisti già selezionati in qualità di ospiti, mentre durante il secondo saranno ospiti le Miss finaliste nazionali e regionali di “Miss sotto le stelle” 2016.

Tra gli ospiti della manifestazione, il Promoter Davide alias daddy dj -talent scout, speaker e art director di www.radiomillionaire.it  emittente presente in diverse manifestazioni importanti collezionando premi e ascolti record da tutto il mondo. A condurre la serata Michele Placì (Mago Manuel) e Sara Ciccardi (madrina della serata).

Una serata intensa e piena di emozioni, dove a gareggiare saranno non solo talento e impegno, ma anche un fattore importante: l’interpretazione, che differenzia i concorrenti gli uni dagli altri e scatena sensazioni ed emozioni al pubblico ascoltatore.



In questo articolo: