L’estate è arrivata! Tendenze moda mare donna 2015, ecco i consigli di LecceNews24

Prova costume alle porte? Scegliete il costume che più si adatta al vostro fisico per non sembrare trasandate o troppo maliziose in spiaggia e per esser allo stesso tempo al passo con la moda 2015.

Siamo a Giugno, si sente l'afa e questo significa che l'estate è in arrivo e che è il giusto momento per fare un resoconto delle ultime tendenze moda mare, per poter scegliere il nostro costume da mare in modo da apparire glamour e irresistibili in questo caldo 2015.

Dal momento che la moda va seguita ma va soprattutto adattata alle proprie caratteristiche fisiche, proponiamo delle tendenze moda mare 2015 che possano risaltare ogni genere di corporatura, dalla donna longilinea a quella burrosa e formosa.

Per la:

  • donna curvy: non bisogna mai rinunciare a ciò che piace, pertanto donne formose o con quale kg in più alla lettura, non temete la prova costume! Potete optare sia per il genere bikini che abbia lo slip non molto sgambato e magari con dei volant che aiutano senza dubbio a nascondere le imperfezioni ridefinendo le zone critiche. Al contrario, se si opta per un costume intero preferite che il drappeggio sia sulla zona della vita e che lo slip sia sgambato perchè slancia le cosce. Puntate poi su un reggiseno scollato perchè vi permette di valorizzare ed esaltare il décolleté.
  • donna slim: per tutte le femminucce snelle, la moda propone per questo 2015, slip cut out ossia slip che abbiano sul fianco dei tagli geometrici o che abbiano più fasce larghe che vi permettano di mettere in vista alcuni dettagli del vostro corpo senza però apparire volgari. Inoltre, preferiate il trikini al bikini.

Per entrambi gli stili di donna, suggeriamo come colorazioni: il total white, per chi ama la classicità, i colori accesi come l'arancione, il giallo fluo e il verde brillante, per chi ama l'allegria. Intramontabili poi gli stili animalier, i pois e le fantasie geometriche.

Per completare il look potete indossare una borsa ampia in stile navy, un paio di sandali a zeppa come le espadrilles, un cappello di paglia e un caftano leggero in stile etnico.

Non scordate, care donne, di portare con voi la crema solare perchè sfoggiare a mare non deve essere un rischio ma un piacere!


In questo articolo: