«L’amore non mi basta».e il successo non si arresta. Emma Marrone da record

Continua il successo della cantante salentina Emma Marrone. ‘L’amore non mi basta’ estratto dall’album ‘Schiena’ sta spopolando su Youtube.

Dopo il successo dei primi due i singoli la cantante salentina ha scelto il brano «L’amore non mi basta», scritta da Daniele Magro come terzo estratto dall’album “Schiena”. Il videoclip, girato a Milano e online su Youtube da qualche giorno, ha tutti i numeri per bissare il boom di visualizzazioni dei precedenti.

«L'amore non mi basta. Finiamo punto e basta». Termina così il nuovo brano della cantante salentina, Emma Marrone.
 «L’amore non mi basta» è il terzo estratto dal disco di platino  Schiena –  tutt’ora presente nella top ten degli album più venduti a oltre sei mesi dalla sua uscita – dopo i successi di  “Dimentico tutto” e “Amami” che in poco più di sette mesi hanno superato, complessivamente, i 15 milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale di Youtube.

 «Con la scusa un po’ banale di riprendermi vestiti, libri, un po’ della mia vita. Quella vita che mi hai tolto, quella di cui non mi pento, essendo loro una corrente, io tempesta e paravento…». Rabbia, delusione, amore e passione, la voglia di ricominciare… C’è tutto, proprio tutto in questi versi scritti da Daniele Magro. Il videoclip, girato a Milano, sotto l’attenta regia di Luca Tartaglia rispecchia perfettamente il testo della canzone trasmettendo quei sentimenti vissuti sulla propria pelle, quelle emozioni talmente forti che devono essere “urlate” e condivise «forse dal dolore si potrà pure guarire, ma anche scrivere canzoni». Perché la talentuosa salentina, sa fare anche questo: trasformare una storia intima e personale in un pezzo per tutti. Bella come non mai sia senza trucco o con le ciglia finte, il riscatto nella vita come nelle immagini, Emma lo trova sul palco, forse per rimarcare il suo  bisogno di musica e di cantare, sopra ogni cosa.
Il 2013 è stato sicuramente un anno d’oro per Emma, che gossip a parte, dopo la fine della sua chiacchieratissima storia d’amore con Stefano De Martino ha ritrovato il sorriso fra le braccia di Marco Bocci, il Calcaterra di Squadra Antimafia, è diventata testimonial di una famosa applicazione,  è seguitissima sui social network, ha collezionato premi e riconoscimenti. Tutto ciò che la cantante fa diventa virale.
Lei – piaccia o no – è Emma. Punto e basta.