
Su internet non si parla d’altro. Mancano pochi giorni all’uscita della nuova commedia firmata Checco Zalone, «Sole a catinelle». Solo il trailer ha realizzato in pochi giorni oltre 2 milioni di visualizzazioni.
La sua Angela ci accompagnò per mesi diventando addirittura una delle dediche d’amore più originali nascosta lì, fra dolci parole, sentiti sentimenti e affettuose promesse di «spingere la carrozzella» in caso di necessità. Perché non si abbandona mai chi si ama e se invece si è lasciati beh…allora Angela può diventare qualcun’altra con l’aiuto di Photoshop.
Sono passati ormai due anni da «Cado dalle nubi» e «Che bella giornata» e Checco Zalone è ormai pronto a sfidare il box office con il nuovo film, «Sole a catinelle», una storia on the road, che uscirà nelle sale (900 sale!) il prossimo 31 ottobre. È risaputo ormai che le “fatiche” del comico di Zelig siano seguitissime e, viste le premesse, non è certo impresa facile ripetere il successo delle vecchie pellicole. Eppure, le premesse ci sono tutte. Solo il trailer è diventato quasi un caso. In pochi giorni il "minuto e 40” riassuntivo ha infatti realizzato oltre 2 milioni di visualizzazioni. Un risultato mostruoso, per un fenomeno cinematografico che ha già iniziato a macinare 'biglietti'. In tanti infatti hanno prenotato i primi ticket per evitare di trovare il tutto esaurito. Insomma è Zalonemania: il popolo di internet si è mostrato subito molto coinvolto (visti i commenti e i post entusiastici) nel pregustare la storia che li attende al cinema e che, questa volta è rivolta anche ad un pubblico più piccolo.