Miss Italia 2013, vince il Sud. Sul podio un’altra siciliana

Miss Italia 2013: la finale si è¨ svolta su La7 e la vittoria è¨ di una ragazza siciliana. Giulia Arena di Messina, ha occhi verdi e capelli dorati.

E’ la Sicilia la terra protagonista di questa nuova edizione di Miss Italia 2013 con la finalissima che si è svolta su La7 dopo le polemiche e i rifiuti delle reti Rai e Mediaset.

La più bella d’Italia si chiama Giulia Arena e viene da Messina,un’altra siciliana al primo posto dopo la Chillemi eletta 10 anni fa e la Miss uscente Giusy Buscemi (conterranea di Menfi) che le ha felicemente ceduto lo scettro. Ha occhi verdi e capelli dorati, alta 1.70 m. e un tatuaggio sul cuore.

Con un bellissimo sorriso si era precedentemente aggiudicata il prestigioso titolo nazionale di Miss Cinema che le ha permesso di entrare in finale e senza aspettarselo anche un primissimo posto. A quanto pare il Sud spopola come spesso succede regalando anche un secondo posto ad un’altra siciliana Fabiola Speziale, 18 enne di Ribera in provincia di Agrigento. Il terzo posto  và invece  a Federica Ciocci, una miss Sarda che viene da Cagliari.

Anche tra le fasce troviamo i colori mediterranei e quest’anno la Puglia si aggiudica un titolo nazionale: Miss Sport Lotto rappresentato dalla Miss Maria Selena Filippo che porta in valigia un contratto lavorativo della durata di un anno e la fascia prestigiosa.



In questo articolo: