Music Award 2014. Tra le stelle della musica anche Alessandra Amoroso ed Emma Marrone

Roma si prepara ad accogliere, per il secondo anno consecutivo, i Music Awards orfani dello storico partner Wind. Tra le stelle della musica italiana ed internazionale che si alterneranno sul palco al Centrale Live del Foro Italico anche le salentine Emma Marrone e Alessandra Amoroso

 Il 3 giugno tornano i Music Awards, in scena per il secondo anno consecutivo a Roma al Centrale Live – Foro Italico e in diretta su Rai1. Tra i nomi già confermati anche quello di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone

Fervono i preparativi per l’edizione numero otto dell’evento musicale più atteso dell’anno. Il 3 giugno torneranno, infatti, i «Music Award» orfani dello storico partner wind. Dopo la splendida cornice dell'Arena di Verona sarà ancora una volta la capitale ad ospitare la manifestazione che ha saputo riportare in primo piano la musica premiando gli artisti che hanno venduto di più durante l'ultimo anno.

Una serata di grande musica durante la quale verranno premiati i cantanti italiani che, tra maggio 2013 e maggio 2014, hanno raggiunto con i loro album e i singoli i traguardi oro (solo per gli album), platino e multi platino, secondo le certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia. Nei giorni scorsi sono stati svelati anche alcuni nomi degli artisti che si alterneranno sul palco del «Central Live – Foro Italico» di Roma: Biagio Antonacci, Arisa, Mario Biondi, Luca Carboni, Gigi D'Alessio, Pino Daniele, Elisa, Emis Killa, EFedez, Giorgia, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno, Ligabue, Laura Pausini, Gué Pequeno, Max Pezzali. Un parterre di tutto rispetto a cui si aggiungono anche le salentine Emma Marrone ed Alessandra Amoroso.

Gli ingredienti per ripetere il successo della scorsa edizione, che ha appassionato più di 6 milioni di telespettatori con oltre il 25% di share e un record di ascolti,ci sono tutti. Non resta che acquistare il biglietto o godersi la serata comodamente seduti sul divano. La cerimonia di premiazione, infatti, condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, andranno in onda in prima serata su Rai1.