Naike Rivelli: ‘Il bambino che ho perso mi ha fatto trovare Yari, ora ci stiamo riprovando’

Ospite di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’, Naike Rivelli ha parlato del suo rapporto con il secondogenito di Albano e Romina: ‘Siamo innamorati e stiamo riprovando ad avere un figlio. Yari sarebbe un ottimo padre’

Non possono che essere le parole di una donna innamorata quelle usate da Naike Rivelli per descrivere il suo compagno Yari Carrisi. Ospite a Domenica Live, la figlia di Ornella Muti ha raccontato a Barbara D’Urso quanto forte sia il sentimento che la lega al secondogenito di Albano e Romina Power con cui condivide ormai tutto, persino una masseria in Puglia dove i due si sono trasferiti già da un po’: «Prima quando litigavo con qualcuno, ero triste sì, ma non più di tanto…mi importava poco – ha confessato l’attrice e cantante quarantunenne – Ora quando discuto con Yari io sto proprio male, mi sento sfasata, non riesco a pensare a nulla»­.
 
Insomma, l’amore nato sotto i riflettori di Pechino Express sembra essere più forte che mai tanto che la bella Naike, già mamma di Akash ormai 20enne, pensa di allargare la famiglia «Sono pronta ad avere un altro figlio. Non ci avevo mai pensato prima ma con Yari è diverso, con lui lo farei».  
 
E così dopo la perdita del bambino che Naike portava in grembo e concepito durante l'adventure game di Rai2, la coppia ci vuole riprovare. «Tutti i bambini che arrivano sono degli angeli e portano qualcosa di bello, anche se poi non ce la fanno a nascere – ha spiegato ancora la Rivelli – a me questo bambino ha fatto trovare Yari. Quando l'abbiamo perso è stato un dolore, ma eravamo talmente saldi tra noi che siamo riusciti a superarlo. Adesso ci stiamo riprovando. Io un figlio ce l'ho e non ne volevo altri, ma con Yari ho cambiato idea. Siamo molto innamorati. Quando vedo lui vedo me stessa, mi sono riconosciuta in lui la prima volta che l'ho visto».
 
«Yari è un buon compagno, quindi sarebbe anche un ottimo padre» ha concluso la figlia di Ornella Muti che continua comunque a far discutere, soprattutto per le foto hot che condivide sui social. Ultimo lo scatto pubblicato qualche secondo prima di entrare in trasmissione.  



In questo articolo: