Nozze in India per Naike Rivelli e Yari Carrisi

Matrimonio in India per Naike Rivelli e Yari Carrisi. L’annuncio è arrivato, un po’ a sorpresa, durante un collegamento via Skype con Domenica Live. I due figli d’arte hanno raccontato a Barbara D’Urso la verità sulla loro chiacchieratissima storia d’amore.

Naike Rivelli e Yari Carrisi sono più innamorati che mai. L’amore scoppiato sotto i riflettori del reality Pechino Express, non era una bolla di sapone né una trovata pubblicitaria come molti avevano ipotizzato, ma un legame forte che li ha uniti anche dopo la fine dell’adventure game di Rai2.  
 
«E mi chiedono perché io lo amo…?» ha scritto la ribelle figlia di Ornella Muti accanto ad una foto che la ritrae stretta al compagno. Solo uno dei tanti scatti che la coppia condivide via social con i propri fan. Baci, sorrisi, abbracci e tenerezze per dimostrare di essere «due zingari innamorati», come loro stessi amano definirsi. E così zaino in spalla, i due si sono concessi una vacanza in India, lì dove a quanto pare convoleranno a nozze. Un matrimonio annunciato in diretta a Domenica Live.
 
 «Hai visto Barbara, ho trovato un uomo che mi vuole sposare!» ha scherzato Naike, durante il video-collegamento con la padrona di casa. «Sarà un matrimonio naturale, più che una questione di firme» ha prontamente specificato Yari.   
 
Un fulmine a ciel sereno che farà impazzire il gossip, ancor più delle foto piccanti e sexy che la bella ex concorrente di Pechino Express posta su Instagram?  Non proprio. Dopo aver dato la notizia, infatti, i due figli d’arte hanno raccontato la verità sulla love story che li ha legati finora, tra voci di rottura, rumors e pettegolezzi.
 
«A Pechino Express ho conosciuto Yari e mi sono innamorata e da lì non ci siamo più lasciati – racconta Naike –  Sui monti del Sudamerica, sono rimasta incinta ed è l’unico motivo per cui ho lasciato il reality.  Quando sono uscita dal programma sono rimasta due settimane in Sudamerica, avevo delle perdite. Ho avuto un aborto spontaneo. Insieme a Yari abbiamo deciso di tenere questa cosa per noi. Dopo la perdita del bambino ho avuto poi altri malanni da curare. Per questo, abbiamo deciso di fare questo viaggio nostro senza telecamere».
 
Da qui, dunque, nasce l’avventura on the road in India e la “sorpresa” del matrimonio.



In questo articolo: