Per Naike e Yari galeotto fu Pechino Express. Inizia stasera il viaggio verso ‘il nuovo mondo’

Tutto pronto per la quarta edizione di Pechino Express l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca che andrà in onda questa sera. E proprio durante il viaggio in America latina sarebbe esplosa la passione tra Naike Rivelli e Yari Carrisi.

Otto coppie di concorrenti, dieci puntate e circa diecimila chilometri da percorrere rigorosamente a piedi o, al massimo, a bordo dei mezzi di trasporto più disparati grazie ai ‘passaggi’ trovati invocando la fortuna e la gentilezza della gente del posto. Inizia stasera, lunedì 7 settembre, l’attesissimo adventure game, Pechino Express, il programma di punta di Rai2 condotto anche quest’anno da Costantino Della Gherardesca.
 
Un viaggio verso "il nuovo mondo", come recita il sottotitolo del programma, un cammino mozzafiato tra Ecuador, Perù e Brasile fino alla meta, allo stadio Maracanà di Rio De Janeiro, dove verrà proclamato il vincitore di questa quarta edizione che promette di essere la più ‘tosta’ di sempre. Anche se alle strade dell’Asia, sono state preferite per la prima volta quelle dell’America latina, gli ingredienti per ripetere il successo delle scorse stagioni ci sono tutti. In fondo, se le ‘vecchie’ regole del gioco hanno fatto la fortuna del programma in passato perché cambiarle? Non resta che vedere come si arrangeranno i sedici personaggi, chi conosciutissimo e chi totalmente sconosciuto,  che attraverso la loro avventura faranno conoscere al pubblico la storia e la vita di uomini, famiglie, villaggi dove, di volta in volta, dovranno chiedere cibo e ospitalità.   
 
Due di loro, Naike Rivelli in gara con il fratello Andrea Fachinetti e Yari Carrisi in coppia con Pico Rama hanno già fatto ‘chiacchierare’ molto. La figlia di Ornella Muti e il primogenito di Albano pare si siano ‘innamorati’ proprio durante la registrazione del programma avvenuta nei mesi scorsi. Chi credeva, però, che si trattasse di una semplice trovata pubblicitaria, infatti, ha dovuto ricredersi. I due sembrano essere davvero inseparabili tanto che – come ogni coppia che conquista l’attenzione del gossip – non c’è giorno in cui non si rincorrono voci di presentazioni ufficiali, fiori d’arancio e addirittura teneri segreti. Già perché secondo l’ultimo scoop  l’ugola di Cellino San Marco sarebbe diventato presto nonno. In realtà Naike non è in dolce attesa, ma in futuro chissà. 



In questo articolo: