Natale con Alessandra Amoroso, protagonista in tv durante le feste

L’intervista esclusiva su Real Time, il concerto-evento all’Arena di Verona riproposto su Italia 1, e il tradizionale concerto di Natale, su Rai 1. Tre appuntamenti imperdibili per i fan della cantante salentina, Alessandra Amoroso

«Natale è la festa più bella perché posso tornare a Lecce e rivedere tutta la mia famiglia» ha raccontato la bella Alessandra Amoroso in un’intervista concessa al quotidiano Il Tempo durante le prove per il tradizionale Concerto di Natale, quest’anno giunto alla sua 22° edizione. Eh già, perché la bella cantante salentina è stata una delle protagoniste dell’appuntamento natalizio per eccellenza, insieme a Renzo Arbore, Chiara, Dolcenera, Mariella Nava Suor Cristina, diventata ormai una star grazie alla vittoria nell’ultima edizione di The Voice of Italy. Non solo, durante serata, condotta da Max Giusti, vecchio e nuovo si sono incontrati per la prima volta: il rock di Patti Smith e la dance con tre artisti del calibro di Bob Sinclar, Ce Ce Rogers e Steve Edwards.  Tanta musica, dunque, con le performance live e i duetti inediti di grandi nomi della musica italiana e internazionale, ma anche beneficenza per sostenere il progetto Niños de plombo, così come tradizione vuole.  

Il concerto dell’Auditorium Conciliazione di Roma sarà trasmesso la sera della vigilia di Natale, il 24 dicembre,  in prima serata su Rai2. Ma non sarà l’unica occasione di vedere Alessandra in Tv.

Per la gioia dei tantissimi fan che seguono ogni suo movimento, sono in programma ben due speciali televisivi a lei dedicati, uno su Italia 1, l’altro su Real Time, nel giro di pochi giorni. Sul canale 31 del digitale terrestre, sabato 20 dicembre alle ore 14:20  sarà trasmessa un’intervista esclusiva in cui la bella Sandrina ripercorrerà le tappe più importanti della sua carriera, dal talent di canale 5 fino all’ultimo album “Amore Puro”, che ha riscosso un grande successo e alla cui produzione ha partecipato anche Tiziano Ferro. E proprio Amore Puro sarà protagonista mercoledì 17 dicembre, in seconda serata su Italia 1. Il canale Mediaset infatti trasmetterà il concerto tenuto nella splendida cornice dell’Arena di Verona e già proposto quest’estate da Canale 5.

Per chi l’avesse perso potrà rivedere Alessandra con Marco Mengoni con ha cantato la cover di “Monkey Man” di Amy Winehouse, Moreno Donadoni per una rivisitazione in chiave rap di “Urlo e non mi senti”, Annalisa Scarrone  in “Niente”, Emma Marrone in “Ciao” e Fiorella Mannoia in  “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla. Ad impreziosire il cast di ospiti inoltre il comico Giorgio Panariello con cui Alessandra ha cantato “Se telefonando” di Mina.



In questo articolo: