
Un natale inCantanto con il Peccato di Eva. Nove tracklist, arrangiate dal maestro Zuccaro, per un cd tutto natalizio che ci farà rivivere i migliori brani della storia – da Silent night a White Christmas e All i want for Christmas is you di Mariah Carey – in una versione unica, con le grandi voci di Raffaella, Daniela e Sara, ovvero "Il Peccato Di Eva".
Passione, amicizia ed energia si uniscono nel trio tutto salentino che ha da poco lanciato il primo singolo ufficiale che prende il nome dallo stesso gruppo. "Non ci fermerai" recita la canzone "Il peccato di Eva" e pare che le tre cantanti lo abbiano preso proprio alla lettera. Apprezzate in tutto il Salento, hanno collezionato non solo numerosissime esibizioni davanti ad un grande pubblico di fans, ben due spettacoli – al Teatro Paisiello e all'Anfiteatro Romano di Lecce – il cui ricavato è stato devoluto in beneficienza ai bambini dell'oncologico pediatrico del Vito Fazzi , un tour con Ciccio Riccio e il singolo ufficiale; ora, è grande attesa per il loro primo album "Natale inCantato". Nove tracklist, arrangiate dal Maestro Zuccaro, che ci faranno rivivere i migliori brani natalizi della storia in una versione unica, grazie alle loro potenti voci ed alle armonizzazioni, ormai diventate marchio indelebile. Grande novità, dunque, saranno i tre singoli cantati da soliste. "Abbiamo deciso – spiega Daniela ai microfoni di Leccenews24 – di regalare la nostra voce con i brani che meglio ci rappresentano".
Sulla data ufficiale dell'uscita del cd, Daniele, Raffaella e Sara preferiscono creare ancora un po' di suspense. Quello che di certo c'è è il luogo in cui si terrà: presso il negozio di Maurizio Macrì, Youm, in Piazza Mazzini a Lecce.
Nell'intervista, tutte le date che le vedranno impegnate nei prossimi mesi ed i dettagli sul nuovo cd.