Guè Pequeno e Michele Bravi per il nuovo singolo di Elodie, in arrivo “Nero Bali”

Si intitola “Nero Bali” il nuovo singolo di Elodie che vanta la collaborazione di Gué Pequeno e Michele Bravi. Sarà disponibile “ovunque” da venerdì, 18 maggio come ha anticipato la cantante salentina d’adozione sui social.

Si intitola «Nero Bali» il nuovo singolo di Elodie, la cantante salentina per ‘amore’ pronta a bissare il successo ottenuto da «Tutta colpa Mia», il brano con cui si era presentata, per la prima volta, al Festival di Sanremo. La cantante dai capelli rosa aveva annunciato il suo ritorno sulle scene partendo proprio da un “cambiamento di testa”.

Su Instagram aveva anticipato l’uscita del primo estratto del suo nuovo album con un lungo post: «Ho deciso che a 28 anni i capelli dovevano smettere di essere rosa e, improvvisamente, hanno preso il colore di una partenza nuova. Sembra strano, ma crescendo ho imparato che c’è personalità anche dietro la leggerezza e, adesso, io ho una grande voglia di ballare sguaiata in mezzo alla gente. Lo faccio già da settimane con una canzone che, per ora, esiste solo nelle mie cuffie e non vedo l’ora di sentirla a tutto volume in qualche macchina che passa, con qualcuno che la canta a squarciagola, dentro le vostre giornate. Non ci sarà da aspettare tanto, promesso…» aveva scritto l’artista che ha mantenuto l’impegno annunciando ai suoi fan la novità.

“Nero Bali” che vanta la collaborazione di Gué Pequeno e Michele Bravi sarà disponibile da venerdì 18 maggio. «Scusate se non riesco a dire altro e a riordinare i pensieri ma sto troppo a palla!» ha scritto la 28enne sui social, condividendo la “sexy” copertina.

Non resta che aspettare e…ascoltare.



In questo articolo: