“Perfetto per te”, uscito il singolo d’esordio del gruppo Mamastè

Registrato per l’etichetta discografica L’Arca del Blues, il brano è uscito nella giornata di ieri su tutte le piattaforme digitali

Metti quattro giovani artisti che da solisti hanno curricula di tutto rispetto e che si uniscono per creare un gruppo esplosivo, il risultato, a questo punto, non può che essere esplosivo.

Registrato per l’etichetta discografica L’Arca del Blues, è uscito nella giornata di ieri “Perfetto per te”, il primo singolo della band salentina Mamastè.

Il brano racconta la storia di un ragazzo sregolato che mette al centro del suo vivere l’approccio con l’altro sesso.  “Circondo ma non mollo se la tipa è a casa mia” racconta il protagonista, che cascando alla fine nelle braccia di una giovane ragazza, si innamora perdutamente.

I doppi sensi nascono proprio da questo amore. È l’amore che modifica l’accezione del testo. I doppi sensi si trasformano e mostrano sullo sfondo la possibilità di cambiare vita.

Il protagonista finisce a provar piacere a “fare la fila al supermercato la domenica mattina”. Il doppio senso dei primi ritornelli, si risolve nell’ultimo.

Lo special è la chiave di volta, la confessione per aver esagerato e aver avuto “troppi ospiti in camera da letto”.

I Mamastè

Il gruppo è composto da Francesco Mancarella al Synt; Lorenzo Mancarella, voce e sax; Diego Martino alla batteria e Vito Stefanizzi. hanno parecipato alla realizzazione del singolo Mirko Arnone alla chitarra e Alessandro Dell’Anna alla tromba

Il brano è scritto e prodotto da Francesco Mancarella e mixato da Antonio Bruno.

 



In questo articolo: