Prima l’outfit da ‘becchina’, poi le critiche sulle sue doti canore. Emma Marrone divide i social

Emma Marrone è nota per non avere peli sulla lingua così quando un ragazzo su Twitter le ha chiesto se avesse capito come si fa la cantante, lei gli ha risposto piccata senza tanti giri di parole. Non è la prima volta che la cantante salentina mostra il suo caratterino.

La cantante salentina Emma Marrone, a lavoro per mettere a punto il suo nuovo album, in più di un’occasione ha spaccato i social network a metà. Prima per l’outfit definito da ‘becchina’ con cui si è presentata al matrimonio dell’amica Elisa Toffoli convolata a nozze con il suo compagno di sempre che ha scatenato un vero e proprio tsunami sulle sue pagine ufficiali, poi per il modo poco carino con cui ha risposto a una critica di un utente di Twitter, seppur gratuita. Ma andiamo con ordine.
 
Il look sfoggiato dall’artista di Occhi profondi per il sì della sua ‘rivale’ ad Amici non è passato inosservato e i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare che il completo in stile torero di Dolce&Gabbana, composto da giacca smoking corta con rever in satin su camicia bianca in seta trasparente con maxi ruches e fiocco nero al collo era già stato ‘sfoggiato’ in un’altra altrettanto importante occasione: il palco della seconda serata del Festival di Sanremo che l’ha vista protagonista come valletta accanto ad Arisa insieme a Carlo Conti. Nonostante per la cerimonia dell’amica di Grado abbia deciso di indossare un paio di jeans skinny strappati la mise ‘riciclata’ non è piaciuta ai più che hanno risposto nell’unico modo in cui si fa nell’era del web 2.0: criticandola sul web.
 
Ma Emma, che non è certo conosciuta per avere peli sulla lingua, aveva deciso di non replicare agli insulti. Cosa che non è accaduta nei giorni scorsi, quando un utente di Twitter ha cinguettato un messaggio poco simpatico in cui metteva pubblicamente in dubbio le doti e il talento della cantante salentina. In questo caso, Emma ha deciso di rispondere a tono con un commento al vetriolo.
 
«Chissà se dopo ieri sera Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante», ha scritto Nicolò alias @Ansiageddon che molto probabilmente non si aspettava una risposta dalla cantante. E che risposta. «Probabilmente no… ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te! #impastatidicattiveria #fateviunavitavostra».
 
La bionda tutto pepe ha tirato fuori il suo bel caratterino come già accaduto in passato quando le aveva letteralmente cantante alle ragazzine che su Instagram la criticavano perché, secondo loro, non era abbastanza disponibile con i fan, concludendo ancora una volta il messaggio con l'invito a farsi una propria vita.
 
«Essere fan è una cosa fare gli appostamenti sotto casa della gente è un'altra… se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri… Se vi chiamano bimbeminkia non vi lamentate… crescete ragazze crescete!!! Fatevi una vita. Ti dico solo questo… L'invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte… Vergogna».



In questo articolo: