Salento in voga. Dopo Antonio Maggio arriva Manuel Foresta

Manuel Foresta,il cantautore di The Voice of Italy, dal team Carrà arriva in Salento scegliendo con cura il video del suo nuovo singolo girato tra le bellezze della terra salentina.

Un successo meritato quello di Manuel Foresta, il cantautore salernitano proveniente dalla grande vetrina di The Voice of Italy ricordato per la particolarità delle corde che giocano con i colori del blues nel segno dell’eleganza e della dolcezza.

Manuel porta i suoi passi in Salento dopo il grande successo di “ Dejà Vu” , il pezzo in vetta alle classifiche di ITunes che ha da subito colpito il pubblico permettendogli di  iniziare un tour estivo in giro per l’Italia e non solo;  infatti , le porte del successo schiudono a Manuel straordinarie opportunità come l’apertura di alcuni dei concerti più importanti nel panorama italiano: Alex Britti,Simona Molinari,Malika Ayane,Raphael Gualazzi e Renzo Rubino.

Se fossi ancora qui, questo il titolo del nuovo e particolare singolo riguardante il video girato tra Gallipoli, Il Castello de Monti con il Patrocinio del Comune di Corigliano d’Otranto e gli studi di Glamour a Tuglie.

Brano d’apertura per il nuovo album di inediti targato Rusty Records , etichetta che,negli ultimi anni,  ha portato successo non solo agli artisti ma anche alla valorizzazione dei territori salentini .

 



In questo articolo: