Talenti salentini in mostra al Teatro Illiria di Poggiardo

Il Teatro Illiria di Poggiardo diventa sede delle esibizioni dei talenti salentini ospiti della serata, anche la stessa Manga Nairo, Claudia Casciaro, Le Menti Fam, Lanik ed Erika Dolce.

Sabato 1 Marzo, il produttore artistico dei Modà e di Manga Nairo, Enrico "Kikko" Palmosi, ha assistito all'esibizione dei migliori talenti salentini presso il Teatro Illiria di Poggiardo. La selezione, curata dalla Talent Scout e Manager Anna Rucco, ha permesso a molti ragazzi di mostrare il proprio valore. Tra gli ospiti della serata, anche la stessa Manga Nairo, Claudia Casciaro, Le Menti Fam, Lanik ed Erika Dolce. 

Il Salento ha avuto modo di mostrare quanto vale. Le giovani promesse canore, quelle che coltivano il sogno di fare della loro passione un vero e proprio mestiere, presenziano in quantità industriale qui, nel nostro territorio. Un particolare, questo, che sta attirando migliaia agenti del settore a tastare con mano quanto già abbondantemente visto con artisti del calibro di Emma MarroneAlessandra AmorosoSud Sound System e via dicendo.

Esempi di come il "Tacco d'Italia" rappresenti un sostrato musicale importante dal quale scegliere le future stelle della canzone italiana. Ma per far sì che ciò accada, per dimostrare che le belle notizie riguardanti il Salento non rimangano semplici pour parlér, c'è bisogno di eventi specifici atti a promuovere le migliori voci. Questa, infatti, è stata l'ottica che ha sposato la "Vetrina di Talenti" tenutasi lo scorso Sabato 1 Marzo al Teatro Illiria di Poggiardo, dove hanno avuto modo di mettersi in mostra le nuove promesse salentine del panorama musicale.

La talent Scout e Manager Anna Rucco, tramite un'accurata selezione di artisti, ha messo in piedi una  vetrina di talenti nel verso senso della parola, con tanto di esibizioni davanti ad Enrico "Kikko" Palmosiproduttore artistico dei Modà e di Manga Nairo. L'evento, svolto in collaborazione con l'etichetta discografica M.M. Records di Moris Marzino ed Elettronica Service Agenzia Spettacoli " New Music " Booking & Management di Renato Longo, ha riscosso un notevolissimo successo. Ospiti della serata sono stati Manga NairoWalter SurayLe Menti FamErika DolceLaNikClaudia Casciaro. Noi di Leccenews24.it siamo stati lì ad intervistare i protagonisti, accompagnati da un ospite molto speciale…



In questo articolo: