Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

#Europee2014. PD alla riscossa a Lecce e provincia

by Redazione
24 Agosto 2017 12:16
in Politica
0

Partita la campagna elettorale per le Europee nel Salento si consolidano nuovi assetti e si perfezionano accordi destinati a ridisegnare la tenuta interna del partito. Obiettivo per il Pd salentino raggiungere e superare, con qualcuno dei suoi candidati, il risultato di oltre 36 mila voti ottenuto 5 anni fa da Cosimo Durante, di cui ben 25.000 solo in provincia di Lecce. Una soglia che lo stesso Durante considera minima e tranquillamente superabile per via dell’ottimo lavoro che sta svolgendo sul territorio il Partito Democratico con la nuova segreteria provinciale guidata da Salvatore Piconese.

"Al di là dei nostri candidati, primo fra tutti Stefano Minerva, noi guardiamo con grande attenzione, dice Durante, al lavoro che sta facendo Massimo Paolucci, candidato campano che troverà grande seguito e sostegno sul territorio salentino. Mi auguro che si possa svoltare verso voli nuovi, ma anche e soprattutto persone capaci e meritevoli che ci aiutino a ridurre il divario e la distanza tra il Sud Italia e il resto del Paese, e l’Europa".

Tags: campagna-elettoralecome-si-votaelezioni-europee-pdelezioni-eurpee-2014newsnotiziesalento
Previous Post

A Pasqua risorge la zona industriale di Lecce

Next Post

«No Tav» e «Basta sgomberi», imbrattata la sede PD di via Milizia

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026