Il Questore di Lecce saluta il Prefetto. Vincenzo Carella parte per Catanzaro

Giornata di saluto in prefettura tra Vincenzo Carella e Giuliana Perrotta. Il Questore di Lecce siederà alla dirigenza della sede di Catanzaro.

Lo aveva annunciato alla stampa qualche giorno fa, Vincenzo Carella, che dal prossimo 30 dicembre lascerà la Questura di Lecce per quella di Catanzaro. Tempo si saluti, quindi, in primis quelli istituzionali verso le principali autorità del territorio.

Nella mattinata di oggi il Prefetto di Lecce, Giuliana Perrotta, ha incontrato il Questore  di Lecce, in occasione della visita di commiato del funzionario che svolgerà le funzioni di Questore- Dirigente Generale di Pubblica Sicurezza presso la città di Catanzaro.

Nel corso dell’incontro il Prefetto ha espresso parole di vivo apprezzamento e stima per l’operato del dr. Carella ed in particolare per la sinergia costituita con l’istituzione prefettizia e con le altre forze di polizia nel quotidiano impegno per la tutela della pacifica convivenza sociale in un periodo di grave crisi economica che inevitabilmente crea tensioni sociali.

Il Questore, dal canto suo, ha ringraziato il Prefetto per la costante vicinanza alle forze di polizia e per le numerose iniziative realizzate sul territorio, attraverso le quali si sta cercando di ridurre sempre più la distanza tra le istituzioni ed i cittadini.



In questo articolo: