Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Piante officinali. Due salentini nel Tavolo Tecnico del Ministero

by Redazione
13 Dicembre 2013 20:04
in Politica
0

Saranno Giovanni Bramato e Fabio Giuseppe Lettere a fare parte del prestigioso organo istituzionale in rappresentanza di Copagri. Giunti gli auguri di buon lavoro da parte di Fabio Ingrosso.

Nei giorni scorsi è stato istituito, con decreto n.15391, da parte del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali  il Tavolo tecnico del settore piante officinali.
In seno al prestigioso organo istituzionale, composto da 51 membri, in rappresentanza di Copagri, sono stati nominati due agronomi salentini. Si tratta di Giovanni Bramato e Fabio Giuseppe Lettere.

Scopo del tavolo sarà quello di favorire la più alta consultazione degli operatori ai fini dello sviluppo e della promozione del settore in oggetto. Al suo interno, inoltre, verranno anche istituiti i seguenti Gruppi di lavoro: Steering Committee, legislazione, certificazione e qualità, ricerca e sperimentazione, Osservatorio economico e dati statistici.  

Ai rappresentanti salentini sono giunti immediati gli auguri di buon lavora da parte del Presidente di Copagri, Fabio Ingrosso: “Giungano i miei più sentiti e sinceri auguri di buon lavoro a Giovanni Bramato e Fabio Giuseppe Lettere per la nomina (in rappresentanza di Copagri) in seno al Tavolo Tecnico del settore piante officinali, istituito dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.

Questa prestigiosa designazione rappresenta il giusto riconoscimento da parte del Ministero per l’impegno profuso in seno alla nostra organizzazione.
Rinnovo a Giovanni Bramato e Fabio Giuseppe Lettere le mie attestazioni di stima – conclude Ingrosso . e mi rendo disponibile, sin da subito, a dare vita insieme a loro ad una collaborazione efficace e proficua.

  

Tags: copagritavolo-tecnico-ministeriale
Previous Post

Danno vita ad una piccola attività familiare di spaccio. Tre in manette

Next Post

Al via ‘Natale al mare’. Giochi e attrazioni nella Marina di San Cataldo

Ultime Notizie

Attualità

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

by Redazione

Attivata all'Ospedale Vito Fazzi di Lecce la nuova stanza biopsie di Oncologia Medica. Un progetto virtuoso firmato dalla Dott.ssa Silvana...

Il Tribunale di Viale De Pietro

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

Truffe telefoniche, più di 12mila euro sottratti con il raggiro del finto operatore bancario. Cinque denunce

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026