Saranno Giovanni Bramato e Fabio Giuseppe Lettere a fare parte del prestigioso organo istituzionale in rappresentanza di Copagri. Giunti gli auguri di buon lavoro da parte di Fabio Ingrosso.
Nei giorni scorsi è stato istituito, con decreto n.15391, da parte del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali il Tavolo tecnico del settore piante officinali.
In seno al prestigioso organo istituzionale, composto da 51 membri, in rappresentanza di Copagri, sono stati nominati due agronomi salentini. Si tratta di Giovanni Bramato e Fabio Giuseppe Lettere.
Scopo del tavolo sarà quello di favorire la più alta consultazione degli operatori ai fini dello sviluppo e della promozione del settore in oggetto. Al suo interno, inoltre, verranno anche istituiti i seguenti Gruppi di lavoro: Steering Committee, legislazione, certificazione e qualità, ricerca e sperimentazione, Osservatorio economico e dati statistici.
Ai rappresentanti salentini sono giunti immediati gli auguri di buon lavora da parte del Presidente di Copagri, Fabio Ingrosso: “Giungano i miei più sentiti e sinceri auguri di buon lavoro a Giovanni Bramato e Fabio Giuseppe Lettere per la nomina (in rappresentanza di Copagri) in seno al Tavolo Tecnico del settore piante officinali, istituito dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.
Questa prestigiosa designazione rappresenta il giusto riconoscimento da parte del Ministero per l’impegno profuso in seno alla nostra organizzazione.
Rinnovo a Giovanni Bramato e Fabio Giuseppe Lettere le mie attestazioni di stima – conclude Ingrosso . e mi rendo disponibile, sin da subito, a dare vita insieme a loro ad una collaborazione efficace e proficua.
