Trasporto alla festa per gli anziani leccesi: ‘Noi con Salvini’ organizza un servizio gratuito

In occasione delle festività di Sant’Oronzo, Noi con Salvini Lecce organizza un servizio gratuito per gli anziani leccesi che prevede il trasporto gratuito rivolto ai cittadini più anziani. L’iniziativa ha il nome di ‘Noi con…Voi!’.

Manca davvero poco alla festa patronale che, come ogni anno, accoglierà cittadini leccesi, turisti e vacanzieri. Il momento in cui si è orgogliosi della propria tradizione, dei propri santi protettori. Insomma, della propria “leccesità”. Le celebrazioni in onore dei Santi Oronzo, Giusto e Fortunato contengono da sempre un fascino particolare. Colonne portanti della storia del capoluogo salentino, ovviamente, sono le persone che l’hanno vissuta negli anni. A tal proposito, “Noi con Salvini” ha pensato ad un servizio gratuito rivolto agli anziani del capoluogo salentino. “In occasione delle festività di S. Oronzo "Noi con Salvini" Lecce organizza un servizio gratuito per gli anziani della nostra città che prevede il trasporto di quest'ultimi presso il centro della città zona festa da punti di raccolta ben definiti dalle periferie”, ci fa sapere attraverso una nota stampa Mario Spagnolo, Segretario Cittadino del Movimento Politico.

L'iniziativa ha il nome "Noi con…Voi!". I siti e gli orari di raccolta degli anziani che vorranno aderire, saranno gli stessi del precedente progetto ovvero le chiese di: San Sabino, Santa Rosa, San Guido e San Massimiliano Kolbe. Gli orari sono: le 17:00 e le 19:00 per le corse di andata e le ore 23:00 per le corse di ritorno salvo esigenze particolari. Al tutto si include la donazione di una bottiglietta d'acqua per ogni anziano aderente.

In ogni caso, tutte le informazioni sono contenute nella locandina allegata.

Per conoscere invece tutti i dettagli relativi al piano traffico varato dall’amministrazione comunale, consigliamo agli utenti di leggere l’articolo di approfondimento, in cui peraltro è possibile anche scaricare l’apposita ordinanza