Medicina omeopatica, il 10 aprile la giornata internazionale

Il 10 aprile, per la giornata internazionale della medicina omeopatica 2014, check-up gratuiti negli studi medici convenzionati aperti al pubblico per una giornata dedicata alla prevenzione delle malattie e dei corretti stili di vita

Il 10 aprile, per la giornata internazionale della medicina omeopatica 2014, check-up gratuiti negli studi medici convenzionati aperti al pubblico per una giornata dedicata alla prevenzione delle malattie e dei corretti stili di vita

Star bene… naturalmente. Questo il leit motiv che accompagnerà la giornata dedicata alla medicina omeopatica, la scienza che si pone come valida alternativa per la cura di determinate patologie.
Giovedì 10 aprile si svolgerà un’iniziativa promossa dall’Associazione Medica Italiana di Omotossicologia (A.I.O.T.) su tutto il territorio nazionale nell’ambito della Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica.

Per tutta la giornata gli studi medici e veterinari convenzionati offriranno al pubblico check-up gratuiti per sensibilizzare sull’importanza di un corretto stile di vita, illustrare le basi di una corretta prevenzione dei mali di stagione, delle allergie, dei dolori cronici o di altri malesseri, e aggiornare sulle ultime novità in ambito terapeutico.

​“Stiamo bene… naturalmente!” è un progetto promosso da A.I.O.T. – Associazione Medica Italiana di Omotossicologia – che beneficia del concreto sostegno di GUNA, leader italiano del comparto delle medicine complementari. In questo modo A.I.O.T. mette a disposizione una rete di medici convenzionati disponibili non solo a effettuare una visita gratuita per un controllo medico, ma anche ad approfondire le conoscenze sull’offerta di soluzioni terapeutiche efficaci e prive di effetti collaterali indesiderati.