Al via l’Europa League. Sono cinque le italiane in campo

Questa sera Napoli, Fiorentina, Torino, Roma e Inter saranno impegnate nei sedicesimi di finale della manifestazione continentale. I consigli di Leccenews24 per scommettere.

Terminata la due giorni di Champions League dove non ha giocato l’unica italiana ancora rimasta, la Juventus, che scenderà in campo martedì 24 febbraio, al via oggi il turno di Europa League che, invece, vede ancora in competizione ben cinque compagini del Bel Paese.

Saranno, infatti, Napoli, Fiorentina, Torino, Roma e Inter a disputare i sedicesimi di finale della manifestazione intercontinentale.

I partenopei saranno impegnati contro il Tranzonspor, i granata di Ventura, invece, tra le mura amiche sfideranno l’Athletic Bilbao; per i meneghini l’avversario sarà il Celtic; i giallorossi saranno impegnati allo stadio “Olimpico” contro il Feyenoord, mentre i viola scenderanno in campo per affrontare Tottenham Hotspur.

Il nostro espero, Francesco Nestola, ha preparato per voi alcuni consigli per giocare e vincere. con la raccomandazione di scommettere sempre con prudenza.
 
PARTITE EUROPA LEAGUE GIOVEDI' 19/02/2015

TRABZONSPOR-NAPOLI=2
TORINO-ATHL.BILBAO=X Primo Tempo
PSV-Z.ST PIETROBURGO=X
CELTIC-INTER=X Primo Tempo
AJAX-LEGIA VARSAVIA=1
Con 5,00 euro una potenziale vincita di 270,00 euro circa



In questo articolo: