Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Il Lecce conclude con una goleada le due prime amichevoli stagionali. Venuti ceduto alla Samp

by Redazione
18 Luglio 2024 11:06
in Calcio, Sport
0
LOrenzo Venuti

LOrenzo Venuti

17 gol in totale in due test, con Oudin e Krstovic sugli scudi.

Nel pomeriggio di ieri i giallorossi di mister Luca Gotti sono stati impegnati nelle prime due amichevoli  nel corso del ritiro precampionato in corso di svolgimento in Austria.

Nella prima, con inizio alle 17.30 i salentini hanno affrontato in un unico tempo da 45 minuti l’US Saval Maddalena e hanno vinto con il punteggio di 5-0.

Il tecnico ha schierato Falcone, Baschirotto, Lemmens, Smajlovic, McJannet, Samek, Salomaa, Daka, Rodriguez, Burnete, Addo.

Ad andare in gol sono stati Baschirotto, Samek, Burnete, Salomaa e Daka. Da segnalare che durante la gara Rodriguez ha fallito un calcio di rigore.

15 minuti più tardi, alle 18.30, la seconda gara, questa volta intera, con due tempi da 45 minuti, che ha visto opposti i calciatori alla compagine SV Kematen.

In questo secondo impegno, Gotti, ha fatto scendere in campo nella prima frazione Früchtl, Rafia, Oudin, Gaspar, Listkowski, Lemmens, Gallo, Blin, Persson, Addo, Pierret e nella ripresa Samooja, Maleh, Morente, Krstović, Dorgu, Helgason, Gendrey, Esposito, Blin, Rodriguez, Pierotti.

Anche i questo caso i giallorossi si sono imposti, terminando la sfida con il punteggio di 12-0.

Assoluti protagonisti, ripetiamo, Oudin, autore di una tripletta e Krstovic, che ha messo a segno sei reti. Di Pierret, Helgason e Pierotti, le altre tre marcature.

Intanto arriva la notizia della cessione di Venuti. L’esterno di difesa, arrivato la scorsa stagione, è stato ceduto alla Sampdoria a titolo definitivo.

Per un calciatore che va un altro ne arriva. Il sodalizio di “Via Costadura”, infatti, ha ufficializzato l’acquisizione, sempre a titolo definitivo e sempre dal sodalizio blucerchiato, di Marco Delle Monache. L’esterno offensivo classe 2005 sarà a disposizione della formazione Primavera 1.

 

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Espressività ed emozioni in acqua, a Racale prosegue il Progetto “Lympha”

Next Post

Gazebo e pergolati realizzati senza autorizzazione in un ristorante, sequestrate le opere abusive

Ultime Notizie

Cronaca

Bomba contro l’abitazione di un Consigliere comunale di Racale, perquisizioni e sequestri dei Carabinieri. Indagati in due

by Redazione

Svolta nelle indagini dei Carabinieri della Compagnia di Casarano sull'ordigno incendiario lanciato contro la casa di Daniele Renna: sequestrati indumenti...

Toma Maglie-Vigor Trani, trasferta vietata ai tifosi ospiti

default

Droni per la logistica sanitaria, a Gallipoli la prima sperimentazione di Air4HEALTH

incidente-lavoro

Giovane operaio morì nel cantiere di una sala ricevimenti, una condanna e due assoluzioni

DIGEAT, a Lecce 4 giorni di studio e confronto sul futuro

Le ‘Aquile di San Giorgio’ regalano una lavagna touch 4k ai bambini della scuola all’ospedale

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026