Aversa-Lecce, i convocati di Mister Lerda: Miccoli c’è. Prima stagionale per Vinetot

C’è anche Fabrizio Miccoli tra i venti convocati del Lecce, in vista della trasferta di domani in casa dell?Aversa Normanna. Non c’è invece Carrozza che non ha smaltito l’influenza.

Poco più di 25 ore e i giallorossi di Mister Franco Lerda saranno impegnati nella trasferta in terra campana che li vedrà opposti alla compagine dell’Aversa Normanna. In occasione della gara contro la compagine casertana l’allenatore piemontese sara costretto a fare a meno, oltre che dei soliti Diniz, Bogliacino, Papini e Salvi, anche di Carrozza che non è riuscito a guarire dall’influenza. Per il resto buone notizie per quel che riguarda il reparto avanzato del quale farà parte il capitano, Fabrizio Miccoli, che si è ripreso dall’attacco influenzale che lo aveva colpito nei giorni scorsi.

“La classifica non bisogna guardarla, altrimenti si potrebbe incorrere in situazioni spiacevoli. Domani bisognerà essere concentrati, determinati e non sottovalutare nessuno perché in questo campionato c’è un grande equilibrio”. Ha esordito in questo modo Franco Lerda nella conferenza di questa mattina. Un incontro con i giornalisti che ha preceduto l’allenamento odierno di stamane, l’ultimo prima della partenza verso la Campania dove domani i giallorossi, alle 14.30, affronteranno l’Aversa Normanna.

Ed è proprio parlando degli avversari di domani che continua l’intervista al tecnico di Fossano: “Anche domani contro l’Aversa Normanna sarà una gara insidiosa. Rispetto al Cosenza, affrontato domenica scorsa, l’Aversa da quello che ho visto, è una squadra che ha un atteggiamento diverso, è una squadra che vuol fare. Noi dovremo vedere di mettere in pratica ciò che abbiamo provato in settimana, se gli avversari ce lo permetteranno dovremo partire forte, cercando di fare la partita. A mio modo di vedere una squadra è importante quando, a prescindere dalle abilità tecniche, ha un certo atteggiamento. Le squadre importanti non ti lasciano niente, non sono mai sazie. Vinetot rientra tra i convocati pur non avendo una condizione ottimale, ma sono due settimane che è in gruppo”.

Questo, nel dettaglio, l’elenco dei venti convocati dal tecnico leccese per la 12esima giornata del Campionato di Lega Pro, girone C: i portieri Caglioni e Petrachi; i difensori Abruzzese, Carini, D’Ambrosio, Donida, Lopez, Martinez, Rullo, Vinetot; i centrocampisti Filipe Gomes, Mannini, Rosafio, Lepore, Sacilotto; gli attaccanti Cuppone, Della Rocca, Doumbia, Miccoli, Moscardelli.



In questo articolo: