Bentornati giallorossi. Oggi la ripresa in terra salentina

èˆ in programma questo pomeriggio un allenamento a Squinzano in vista della sfida di domenica sera contro il Foligno in Coppa Italia. Dopo due giorni di riposo salentini nuovamente al lavoro.

Terminato il ritiro a San Vincent e dopo due giorni di riposo concessi dal tecnico, Franco Lerda, questo pomeriggio, presso il “Comunale” di Squinzano, con inizio alle ore 18.00, è prevista la ripresa degli allenamenti dei giallorossi in vista della sfida di domenica prossima contro il Foligno in Coppa Italia.

Dopo due settimane in cui si è lavorato  al fresco delle alture valdostane, da oggi si riprende a correre e sudare sotto il sole salentino.

Certamente, a parte l’esterno D’Ambrosio che svolgerà il solito programma personalizzato per recuperare dall’infortunio alla caviglia, tutti i calciatori saranno a disposizione dell’allenatore.

Anche dal punto di vista della rosa a disposizione la situazione è quasi al completo. All’appello manca solo il centrale Vinetot che il responsabile dell’area tecnica, Antonio Tesoro, sta cercando di riportare alla corte di Lerda.

Inoltre si è sempre al lavoro per trovare una collocazione per il portiere Benassi che non rientra nei piani della società e per cercare di convincere il centrocampista Memushaj a giocare nuovamente a Lecce.

Oggi, infine, verranno stabiliti i gironi che comporranno il torneo di Lega Pro. Con ogni probabilità, capitan Miccoli e compagni dovranno giocare in quello meridionale.



In questo articolo: